Suburra, la notizia fa impazzire i fan: novità entusiasmante

Una notizia sta facendo impazzire tutti i fan di Suburra. La serie tv si è conclusa oramai da tempo, ma potrebbe esserci una grande novità. 

Suburra 4 nuova stagione
I tre protagonisti della serie tv amata dagli italiani (via Screenshot)

Netflix è stata la casa di serie che sono diventati dei veri e propri cult, in Italia e nel mondo. Tra queste troviamo senza ombra di dubbio anche ‘Suburra‘, serie famosa per le vicende dei suoi personaggi principali Aureliano e Spadino. Molti utenti sono rimasti senza la propria serie preferita, con la conclusione arrivata dopo la terza stagione.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Die Hard 6 non si farà: addio definitivo al John McClane di Bruce Willis

Dopo mesi di indiscrezioni, però, i fan sarebbero pronti ad accogliere nuovamente Aureliano e Spadino sui propri schermi. Infatti non è di certo in arrivo una nuova stagione, ma i produttori potrebbero regalare uno spin-off a tutti i telespettatori. Andiamo quindi a vedere tutte le novità in arrivo sulla serie amatissima dagli italiani.

Suburra, in arrivo lo spin-off: nuovo nome ed ospite speciale

Suburra
Arriva lo spin-off dell’amatissima serie (via Screenshot)

Stando alle ultime informazioni a riguardo lo spin-off di Suburra dovrebbe prendere il nome di ‘Blocco 181’. In questo caso il prodotto non sarebbe una produzione Netflix, ma Sky. Inoltre al suo interno potrebbe esserci uno dei rapper più amati in Italia, stiamo parlando di Salmo. Nella nota si può leggere: “In Blocco 181 racconteremo una storia in cui i personaggi non fanno quello ci si aspetta da loro. In un mondo in cui si naviga a vista, in cui spesso l’orizzonte è coperto dalla nebbia, è impossibile seguire perfettamente la riga di mezzeria“.

POTREBBE INTERESSARTI >>>  Amici 21, Arisa non ci sarà: Maria De Filippi l’ha già sostituita!

I personaggi principali cercheranno di emanciparsi dalle famiglie dai costrutti sociali, da loro stessi, il tutto non solo per ambizione ma anche per ambizione, per innamorarsi e per guadagnare potere. Inoltre nella nota si può leggere che il prodotto è realizzato da Ciro Visco e Matteo Bonifazio, insieme alla produzione Sky Studios. Si cercherà quindi di creare una favola nera in cui domina l’inaspettato dell’animo umano.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy