Il Paradiso delle Signore, Vittorio Conti andrà via? Futuro a rischio

Il Paradiso delle Signore, la presenza di Vittorio Conti nella serie è a rischio? L’attore Alessandro Tersigni mette in allarme i fan.

Il Paradiso delle Signore
Vittorio Conti (Il Paradiso delle Signore)

Da qualche settimana si rincorrono voci circa l’eventuale abbandono da parte di Alessandro Tersigni, uno dei protagonisti de Il Paradiso delle Signore che nell’amatissima serie Rai interpreta Vittorio Conti. Tersigni è nel cast sin dalla prima stagione, dal 2015 quando la serie andava in onda nel formato serale. L’attore ha rilasciato un’intervista a Chi in cui ha fugato ogni dubbio sulle indiscrezione del suo abbandono: “Chiacchiere. Sono troppo affezionato alla squadra, al prodotto e al mio personaggio“. Insomma per ora il personaggio di Vittorio Conti non è in discussione, ma l’attore nel corso dell’intervista ha fatto altre dichiarazioni circa il suo futuro sul lungo termine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Il Paradiso delle Signore 6, Armando affronta due assenze: le anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, le parole di Alessandro Tersigni

Il Paradiso delle Signore
Il cast (Foto pagina Facebook Il Paradiso delle Signore)

Nell’intervista rilasciata a Chi Alessandro Tersigni continua: “Non posso negare che mi piacerebbe mettermi in gioco anche in altre situazioni. Ho scelto questo lavoro proprio perché è una sfida continua. E se mi fermassi a un solo personaggio, forse, sarebbe un po’ riduttivo. Alla domanda se abbia paura di restare intrappolato nel personaggio di Vittorio Conti, l’attore risponde: “Credo siano sane le paure di ogni attore quando inizia a lavorare in una serie, tanto più se di successo come questa, ma sono fiducioso“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> GF Vip 6, entra una leggenda della tv? Clamorosa indiscrezione

Al momento Alessandro Tersigni si trova ancora a Roma per ultimare le riprese della serie, ma nei fine settimana raggiunge la moglie e il figlio al mare. L’attore è sposato dal 2017 con Maria Stefania Di Renzo dalla quale ha avuto un figlio, Filippo. Nell’intervista rilasciata a Chi, a proposito di un possibile secondo figlio, l’attore risponde: “Non le nascondo che ci piacerebbe tantissimo, ma ci affidiamo al destino e intanto ci godiamo Filippo”.

Impostazioni privacy