GF Vip 6, entra una leggenda della tv? Clamorosa indiscrezione

Si sta delineando il cast del GF Vip 6 ed a sorpresa spunta la candidatura di una leggenda della tv: a breve la risposta di Alfonso Signorini.

GF Vip 6
Nuova partecipante si candida (Via Screenshot)

Si avvicina sempre di più il nuovissimo GF Vip 6, pronto a replicare il successo assoluto dell’ultima edizione. Infatti la casa più spiata dagli italiani è pronta a tornare, tra gossip e amori pronti a nascere tra le celebrità. Negli ultimi giorni si sta delineando il cast della nuova edizione, con la conferma di Katia Ricciarelli e Giucas Casella all’interno del programma.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Alessia Marcuzzi confessa la sua verità: “Perché ho lasciato Mediaset”

Alfonso Signorini, conduttore e produttore del programma, sta cercando gli ultimi vip da inserire all’interno della trasmissione. A sorpresa e nonostante le 88 primavere sulle spalle, nelle ultime ore è arrivata la candidatura di una vera e propria leggenda della televisione italiana. Infatti durante la sua ultima intervista a Novella 2000, Sandra Milo si è detta pronta a partecipare al programma. Andiamo a vedere le sue parole.

GF Vip 6, Sandra Milo si candida: “Sono ispirata da Mara Maionchi e Orietta Berti”

Sandra Milo
Sandra Milo pronta a partecipare al reality (Instagram)

Sandra Milo ha rilasciato un’ultima intervista a Novella 2000, ripercorrendo la sua carriera e soprattutto esprimendo la volontà di rilanciarsi nel mondo dello spettacolo. Infatti la showgirl si candida come nuova partecipante al GF Vip 6, nonostante gli 88 anni. Ad ispirare l’attrice ed ex modella ci hanno pensato Mara Maionchi ed Orietta Berti, che nonostante la loro età sono delle icone anche tra i giovani.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Suburra, la notizia fa impazzire i fan: novità entusiasmante

La Milo è quindi pronta a far parte del reality anche per raccontare sè stessa. Infatti ai microfoni ha affermato: “Sono momenti in cui ci si può raccontare senza filtri“. Sandra ha poi ricordato che parteciperebbe volentieri al programma proprio per raccontarsi ai più giovani. Sulla sua situazione lavorativa attuale ha poi concluso: “Adesso mi godo il mio spettacolo teatrale ‘Ostriche e caffè americano’. Sono felice di essere tornata sul palco. Lavorare con questi attori bravissimi mi ha dato tanta carica“.

Impostazioni privacy