GF Vip 6, colpaccio di Signorini: due ex allievi di Amici nel cast

GF Vip 6, nuovo colpaccio di Alfonso Signorini: due ex allievi della scuola di Amici di Maria De Filippi nel cast.

Grande Fratello Vip
La nuova edizione è sempre più vicina (via Screenshot)

La sesta edizione del Grande Fratello Vip è ormai sempre più vicina, in arrivo a settembre in prima serata su Canale 5. Il padrone di casa Alfonso Signorini sta ormai concludendo la scelta di tutti i futuri partecipanti che faranno parte del cast. Oltre ai nomi trapelati negli ultimi giorni come quello di Tommaso Eletti, appena uscito da Temptation Island, pare che parteciperà al reality anche Giucas Casella, l’illusionista più famoso del piccolo schermo.

LEGGI ANCHE >>> Tale e Quale Show, ora è ufficiale: data di inizio e nuova giuria

In queste ore si sta parlando anche della probabile entrata nel cast di due ex allievi della scuola di Amici condotto da Maria De Filippi. Il settimanale Oggi ha rivelato infatti i nomi dei due ex partecipanti del talent. Il conduttore sta cercando dunque di mettere a punto un cast davvero coi fiocchi. Ormai non si parla d’altro e in molti non vedono l’ora di sapere chi varcherà in autunno la famosissima porta rossa.

GF Vip 6, due ex allievi di Amici nel cast

Grande Fratello Vip
Luca Vismara, l’ex allievo di Amici potrebbe essere un concorrente del Gf Vip (via social)

Pare che i due concorrenti che parteciperanno alla prossima edizione del Gf Vip siano due ex allievi di Amici: Luca Vismara e Moreno. Il primo ha già partecipato ad un reality, infatti arrivò in finale a L’Isola dei Famosi. Il cantante Moreno sembra abbia perso la popolarità di un tempo anche se può contare sull’affetto di molti fan affezionati. Per il momento i due artisti non hanno né confermato né smentito le voci che circolano sulla loro possibile partecipazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Arisa asfaltata da Dagospia: durissimo botta e risposta

Tanti sono i vipponi che invece si sono fatti avanti e che hanno espresso la volontà di fare un’esperienza di questo tipo come Manila Nazzaro. L’ex Miss Italia ha già partecipato con Lorenzo Amoruso a Temptation Island e ha parlato della sua voglia di partecipare ad un reality del genere per mostrare un nuovo lato di sé. Tra le voci che si rincorrono ormai sempre più frequenti, non resta altro che aspettare di capire chi vedremo davvero in tv a settembre.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy