Il Paradiso delle Signore 6, Armando affronta due assenze: le anticipazioni

Spuntano le prime anticipazioni su ‘Il Paradiso delle Signore 6’. Andiamo a vedere quali sono le due assenze che dovrà affrontare Armando.

Il Paradiso delle Signore
Due grandi assenze per Armando (Foto pagina Facebook Il Paradiso delle Signore)

E’ pronta a tornare sulla Rai la serie ‘Il paradiso delle signore‘, pronta ad appassionare con la sua sesta stagione. Quindi i telespettatori della serie potranno tornare a farsi compagnia con i personaggi di Vittorio Conti, Adelaide, Umberto, le Veneri e tanti altri. Ovviamente non mancheranno cambiamenti, anzi c’è già aria di grande novità per i protagonisti della serie.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Die Hard 6 non si farà: addio definitivo al John McClane di Bruce Willis

Infatti il direttore del Grande Magazzino milanese dopo aver subito la delusione d’amore con Marta, Proprio in seguito a questa storia finita male nascerà una rivista mensile che sembrerebbe essere affidata a Beatrice Conti, la sua cognata. Proprio la Conti collaborerà con Anna Imbriani, storico personaggio che farà rientro a Milano. Attualmente l’unica grande incognita, invece, riguarda il ruolo dei magazzinieri.

Il Paradiso delle Signore 6, Armando pronto a sostituire due magazzinieri: cosa succederà

Il Paradiso delle Signore 6
I protagonisti della fiction Rai (via Screenshot)

Sarà ancora Armando Ferraris che continuerà ad essere il capo del magazzino. Ma nonostante ciò nella nuova stagione dovrà abituarsi all’assenza di Rocco Amato.  Infatti al termine della quinta stagione abbiamo visto come il ragazzo si sia trasferito a Roma per dedicarsi al ciclismo. Ovviamente non è esclusa la presenza di una new entry all’interno del cast. Mentre invece continuerà ad essere presente nella serie Marta Puglisi.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Amici 21, Arisa non ci sarà: Maria De Filippi l’ha già sostituita!

L’altro magazziniere del Paradiso delle Signore è Pietro Conti, interpretato da Andrea Savorelli. Oramai assente da tempo sul set della soap opera, il ragazzo è pronto a tornare. In una sua ultima intervista il ragazzo rivelò di voler trovare non solo soddisfazioni lavorative, ma anche amorose. Inoltre sempre Savorelli ha confermato il suo ritorno all’interno della soap opera italiana. Vedremo quindi quanti colpi di scena ci saranno a settembre, con l’arrivo della nuova stagione.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy