Arisa asfaltata da Dagospia: durissimo botta e risposta

La famosa cantante e ormai ex professoressa della scuola di Amici Arisa asfaltata da Dagospia: il durissimo botta e risposta.

Arisa
Arisa in lacrime (via social)

Nel corso della giornata di ieri Dagospia ha annunciato che la nota cantante Arisa, non sarà più una professoressa della scuola di Amici nella prossima edizione. Mentre Lorella Cuccarini, con cui la cantante ha fatto coppia fissa nella stagione ormai conclusa, continuerà ad essere una delle professoresse della prestigiosa scuola. Leggendo la frase che confermava la sua assenza, Arisa è stata definita ‘strampalata’.

LEGGI ANCHE >>> Meghan Markle, mistero dietro la festa dei 40 anni: qual è la verità

Un aggettivo che non è piaciuto affatto alla ragazza lucana che ha subito reagito postando alcune storie sul proprio profilo Instagram dando sfogo a tutta la sua rabbia e attaccando il sito per una notizia diffusa anticipatamente e di cui non si affatto la certezza. La cantante ha scritto:Io non sono sgangherata, sono un’artista, invitando ad utilizzare il termine adatto a lei, come ad esempio psyco che richiama il titolo del suo ultimo brano musicale. Non è tardata ad arrivare nelle ultime ore anche la replica velenosa di Dagospia.

Arisa, duro botta e risposta con Dagospia

Arisa
Arisa saluta i fan durante l’ultima edizione di Amici (via social)

Il sito di Roberto D’Agostino ha diffuso la notizia dell’assenza di Arisa e fino a prova contraria, ad oggi, non sono giunte smentite. Dagospia ha precisato che l’aggettivo attributo ad Arisa non era ‘sgangherata’, ma ‘strampalata’, una differenza ben sottolineata. Non è mancata poi la stoccata velenosa, D’Agostino ha consigliato alla cantante di cambiare mestiere se non vuole essere giudicata o non vuole venga diffusa alcun tipo di news sul suo conto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Temptation Island, battuta di cattivo gusto a Filippo: Stefano supera il limite

Dagospia ha poi rincarato la dose scrivendo che la popolarità, la fama e il successo sono gestibili solo da “chi ha le s-palle per reggerle”. In molti si aspettano una nuova risposta della famosa artista lucana e forse è solo questione di tempo.

Impostazioni privacy