Chiara Ferragni giura vendetta: esperienza traumatica!

Chiara Ferragni non riesce ancora a crederci. L’esperienza è stata davvero traumatica, altro che una bella serata: l’influencer giura vendetta.

Chiara Ferragni
Lo scherzo a Chiara Ferragni

L’estate dei Ferragnez: Chiara Ferragni e suo marito Fedez si godono le vacanze in Sardegna in un hotel di Porto Cervo a 5 stelle. La famiglia è al completo: mamma, papà e i due figli Leone e la piccolissima Vittoria. Insieme a loro alcuni amici. L’influencer, o meglio l’imprenditrice digitale come ama definirsi, ha mostrato al suo pubblico di oltre 24 milioni di followers scatti e momenti delle sue giornate anche dalle località della Sardegna. Prima della partenza una torta per tata Rosalba, la puericultrice che ha lasciato casa Ferragni adesso che Leone è cresciuto. Un addio molto sentito ad una donna che era ormai diventata parte importante della famiglia, oltre ad essere comparsa in numerose stories nel corso degli anni.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Le storie sui social sono il marchio di fabbrica di Chiara e Fedez, è quasi scontato ricordarlo. La Ferragni è stata una pioniera del lavoro nel mondo digitale, oggi ne raccoglie i frutti. Dai propri brand alle collaborazioni con grandi marchi (non solo di abbigliamento) fino all’ingresso in prestigiosi consigli di amministrazione. Oggi Chiara Ferragni è una manager di successo internazionale a tutti gli effetti. Oltre a questo, però, resta sempre la regina di Instagram e così condivisioni non possono mancare – ovviamente – neanche in vacanza.

LEGGI ANCHE –> Netflix, come vedere in anteprima La Casa di Carta parte 5

Chiara Ferragni, l’ultimo scherzo di Fedez

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Fedez l’ha definita una “storia di una serata pazzerella”. Cosa è successo? I Ferragnez hanno trascorso una serata giochi in compagnia del loro gruppo di amici, intrattenendosi con Taboo (“il gioco delle parole vietate”). Tra un turno e l’altro c’è da aspettare, così Chiara – esausta dalla lunga giornata con i bambini al mare – si lascia andare ad un breve riposino. Sono davvero tante le inquadrature in cui ha gli occhi chiusi e dorme, ma poco prima aveva avvisato gli amici: “Io mi sa che dopo questa vado a letto, non ce la faccio”.

GUARDA QUI –> Temptation Island, Manuela e Luciano sono pronti al grande passo – FOTO

Ed è qui che arriva lo scherzo che porta la firma del marito Fedez: tutto il tavolo si mette d’accordo e urla allo stesso momento. Chiara si sveglia terrorizzata, un’esperienza traumatica tanto che se la prende con la telecamera: Ma siete scemi! Amore, se mi stai ancora riprendendo mi inca**o. Nei commenti del video, una volta postato, rincara la dose: “Sei uno stro**o. Aspetta la vendetta”. Non ci resta che aspettare per vedere come continuerà questa guerra di scherzi in casa Ferragnez.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy