Volla, nascondeva 46 casse di sigarette di contrabbando: arrestato 63enne

Blitz a Volla, in provincia di Napoli. Infatti qui la Guardia di Finanza ha scoperto 46 casse di sigarette di contrabbando in un garage.

Volla
L’operazione delle Fiamme Gialle (via Guardia di Finanza di Napoli)

Nuova operazione del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli, che a Volla ha preso in arresto un contrabbandiere, sequestrando anche 320 kg. di sigarette di contrabbando ‘bionde‘. Un’operazione a sorpresa, che ha portato anche all’arresto di un uomo di 63 anni, che nascondeva la merce in un garage.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Napoli, il Pascale tra i migliori 50 ospedali del mondo: top 5 in Italia

Infatti durante l’operazione, le Fiamme Gialle hanno perquisito l’abitazione del 63enne. I baschi verdi durante la perquisizioni hanno trovato ben 46 casse di sigarette, che portavano il marchio ‘Marlboro‘. Le sigarette, evidentemente di contrabbando, erano sfuggite al monopolio di stato. Andiamo quindi a vedere nel dettaglio il colpo della Guardia di Finanza.

Volla, la Guardia di Finanza sequestra 320 kg. di sigarette bionde: l’operazione

Napoli
Le Fiamme Gialle a lavoro sul territorio partenopeo (via Screenshot)

Questa mattina la Guardia di Finanza ha fatto irruzione in un appartamento di Volla, sequestrando così 46 casse di sigarette di contrabbando Marlboro, per un carico pari a 320 chili. Al termine dell’intervento il responsabile è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio. Ad approvare il fermo ci ha pensato proprio l’Autorità giudiziaria. In attesa del processo, l’uomo è stato sottoposto anche all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

POTREBBE INTERESSARTI >>> IPTV, maxi operazione della Guardia di Finanza: multe e sequestri

Inoltre le sigarette illegali avrebbero fruttato all’uomo di 63 anni un guadagno pari a 150.000 euro. Quest’ultima operazione va ad inserirsi all’interno delle operazioni dei baschi verdi. Infatti le Fiamme Gialle in queste settimane stanno intensificando le attività di prevenzione generale e di controllo economico del territorio. A disporre queste operazioni ci ha pensato il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli durante il mese di agosto.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy