Vasco Rossi, grave incidente per il cantante: le condizioni

Vasco Rossi, grave incidente improvviso per il famosissimo rocker di Zocca: le condizioni attuali del cantante.

Vasco Rossi
Vasco Rossi, il famosissimo rocker (via social)

Vasco Rossi è davvero inarrestabile, dopo il suo grande tour nel 2018 e aver replicato con una storica residency e San Siro e una doppietta a Cagliari nel 2019, il rocker di Zocca ha reso noto le date di prosecuzione del VascoNonStop Live. Il suo nuovo tour che proseguirà non quest’anno, ma che continuerà nel 2022. Un ulteriore rinvio dopo lo slittamento dei vari live del 2020 a causa della pandemia da Coronavirus che ha coinvolto tutto il mondo.

LEGGI ANCHE >>> Kendall Jenner finisce in tribunale: l’accusa del marchio Liu Jo

Tutto fa pensare che il 2022 sarà l’anno di Vasco, il cantante ha tutta l’intenzione di dominare la scena ed essere il protagonista di diversi festival rock. Con l’annuncio delle future date, Vasco ha parlato tempo fa in un’intervista a Milena Gabanelli, giornalista di Report. “Per me fare i concerti è importante dal punto di vista psicologico, devo tenermi in forma. Non mi devo lasciare andare. All’inizio pensavo si potessero rimandare a settembre, poi quando ho cominciato a capire che nemmeno a settembre si sarebbe potuto farli, mi sono detto: si salta direttamente all’anno prossimo. Adesso pensiamo a non ammalarci.

Vasco Rossi, cosa gli è successo

Vasco Rossi
Vasco Rossi rassicura i fan dopo l’incidente (via social)

Vasco Rossi si sta preparando per l’ormai sempre più vicino 2022 e i suoi numerosi impegni lavorativi. Eppure le cose non sempre vanno per il verso giusto. Qualche ora fa il noto cantante ha pubblicato una foto sul proprio profilo Instagram facendo preoccupare moltissimo i suoi fan, a quanto pare ha avuto un incidente in sella alla propria bici. Nella didascalia che accompagna la foto che lo ritrae con un braccio fasciato si legge: “Breaking news. Mi spiace ma per qualche giorno niente foto e autografi. Mi sono lussato una spalla cadendo dalla bicicletta … per fortuna niente di grave … un male boia pero”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Valentino Rossi si ritira dalla Moto GP: l’annuncio ufficiale del pilota

Il tutto accompagnato da un simpatico hashtag “#vogliounavitaspericolata. Molti fan si sono spaventati per il rocker ma altri non hanno mancato di fare commenti simpatici per sdrammatizzare. Alcuni utenti hanno scherzato sull’accaduto pubblicando alcune foto delle rotelle che Vasco potrebbe applicare alla propria bici come per i bambini.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy