Paola Ferrari, addio a sorpresa: l’annuncio spiazza tutti

Annuncio a sorpresa della conduttrice sportiva Paola Ferrari che spiazza il pubblico italiano: la sua una decisione molto sofferta

Paola Ferrari
Annuncio a sorpresa della conduttrice (via Screenshot)

Paola Ferrari ha annunciato a sorpresa il suo addio alla Rai. La dichiarazione choc è arrivata oggi durante un’intervista a Italia Oggi, un vero e proprio scossone per la tv di stato che collabora con la giornalista sportiva dai primi anni 90. Infatti tra i suoi programmi più noti troviamo La Domenica Sportiva e 90° Minuto. Con molte probabilità l’addio è dovuto dalle voci che circolano sul suo conto.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Il Trono di Spade, gravi problemi mentali per Kit Harington: la notizia

Infatti durante l’intervista la presentatrice ha affermato: “Mi dicono che sono vecchia“. L’addio però non sarà immediato, infatti la Ferrari si congederà solamente dopo i mondiali di Qatar 2022. Inoltre prima di abbandonare Paola si è esposta sulla polemica per le mancate acquisizioni da parte della Rai di numerosi eventi calcistici come Champions League e Coppa Italia, affermando che è una ferita ancora aperta.

Paola Ferrari, addio ed altra polemica su Diletta Leotta: “E’ troppo vigorosa”

Paola Ferrari
L’attacco della conduttrice Rai a Diletta Leotta (via Screenshot)

Dopo la vittoria di Euro 2020 ed il grande successo delle Olimpiadi di Tokyo 2020, il pubblico italiano ha chiesto di vedere lo sport in chiaro. Nonostante ciò la Rai ha deciso di non presentare offerte nemmeno per la Coppa Italia, che è tornata in onda su Mediaset. Anche per questo motivo Paola Ferrari ha scelto di andare via, pronta a conquistare anche il pubblico giovanile dimostrando di poter presentare prodotti di qualità.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Alessia Marcuzzi confessa la sua verità: “Perché ho lasciato Mediaset”

Nonostante il fresco addio alla Rai, Paola Ferrari non dimentica uno dei suoi bersagli fissi. Stiamo parlando di Diletta Leotta. Infatti la presentatrice non ha mai apprezzato la showgirl di Dazn ed è tornata a punzecchiarla. Durante l’ultima intervista, la Ferrari ha criticato la conduttrice catanese affermando: “Si esprime in modo troppo vigoroso“. Nonostante le mille polemiche sollevate da Paola, Diletta preferisce guardare avanti ed ha annunciato il rinnovo con DAZN nonostante l’arrivo di Giorgia Rossi.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy