Il Trono di Spade, gravi problemi mentali per Kit Harington: la notizia

Il Trono di Spade, l’attore protagonista della serie Kit Harington ha avuto problemi mentali: il suo triste racconto.

Il Trono di Spade
Kit Harington, l’attore che ha interpretato Jon Snow nella famosa serie (via social)

Kit Harington è uno dei protagonisti indiscussi della famosissima serie Il Trono di Spade, l’attore ha dato il volto ad un dei personaggi più amati: Jon Snow. Sono passati ormai ben 2 anni dalla conclusione della serie e solo oggi, Kit è riuscito a parlare e raccontare con sincerità la sua esperienza. Il Trono di Spade gli ha regalato da subito un enorme successo e una grande popolarità ma l’impegno in questa serie ha portato anche vari problemi a livello psicologico e mentale per Kit.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi confessa la sua verità: “Perché ho lasciato Mediaset” 

L’attore ha parlato dei suoi difficili trascorsi come ospite dello show The Jess Cagle Show di SiriusXM. Kit Harington ha confessato per la prima volta di aver attraversato un periodo difficile: dopo la fine del drama di successo di HBO l’uomo ha sofferto di gravi problemi di salute mentale.

Il Trono di Spade, il triste racconto di Kit Harington

Il Trono di Spade
Il famoso attore Kit Harington (via social)

Kit Harington ha parlato dei disagi psicologi che ha vissuto dopo la conclusione de Il Trono di Spade. Ho affrontato dei problemi di salute mentale durante la stagione finale de Il Trono di Spade e anche dopo, ad essere onesti. E penso che avesse a che fare direttamente con la natura della serie, e con quello che ho fatto per anni. Durante l’intervista con Jess Cagle l’attore ha condiviso vari ricordi legati alla serie e ha parlato di come si sia ritrovato ad affrontare l’enorme successo de Il Trono di Spade senza mezzi e dei disagi causati proprio dalla fama arrivata improvvisamente. Di qui la decisione di prendersi una pausa dubito dopo la fine della serie.Ho capito che dovevo prendermi una pausa e mi sono detto ‘Non voglio lavorare per un anno. Voglio concentrarmi su me stesso’. L’ho fatto e sono felice di averlo fatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Meghan Markle, mistero dietro la festa dei 40 anni: qual è la verità

Harington ha ammesso però di sentirsi grato verso una serie che gli ha dato tanto. “Mio figlio è un risultato diretto de Il Trono di Spade”, ha detto Kit. Proprio sul set l’attore ha incontrato Rose Leslie, sua attuale moglie e madre di suo figlio. “Ho persone che sono per me ancora ottimi amici grazie alla serie. Lo show, per quanto riguarda la mia vita, ha fatto solo miracoli”. I problemi di salute mentale che Kit ha dovuto affrontare non sono una novità per i fan, già nel 2019 l’attore si era ritirato infatti in una clinica di riabilitazione. Nonostante ciò è comunque la prima volta che Harington ne parla apertamente. Per fortuna ad oggi Kit sta bene e continueremo a vederlo sullo schermo, è in arrivo il 13 agosto infatti la seconda stagione di Modern Love su Prime Video.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy