Love is in the air, le anticipazioni del 6 agosto: il compleanno dimenticato

Anticipazioni Love is in the air puntata venerdì 6 agosto. Il compleanno dimenticato crea scompiglio, Eda e Serkan arrivano allo scontro.

anticipazioni love is in the air
Un triste ricordo per Eda

Eda era dispersa e senza memoria, Serkan l’ha salvata. Il suo arrivo inizialmente aveva lusingato la giovane, che aveva dimenticato la brusca rottura della loro relazione. Non appena i ricordi le sono tornati alla mente, si è ritrovata nuovamente a scontrarsi con Serkan Bolat. Ogni incontro diventa una guerra, Eda non vuole saperne più niente. Una situazione che i due si sono già ritrovati a vivere nel corso della loro storia, ma questa volta l’addio appare più difficile da ricucire. Serkan la ama ancora, ma nasconde un segreto che non ha la forza di rivelarle. La coppia passa la notte insieme nel cottage estivo della famiglia Bolat, senza dormire neanche un attimo. I due passano le ore a parlare e a confrontarsi, ma ancora non basta per far tornare le cose come prima.

LEGGI ANCHE –> Meghan Markle, mistero dietro la festa dei 40 anni: qual è la verità

Anticipazioni Love is in the air puntata 6 agosto

anticipazioni love is in the air
La coppia Piril – Engin

Eda e Serkan non sono gli unici ad avere qualche problema di coppia. Andiamo a vedere, infatti, cosa succede a Engin e Piril. Dopo quel primo bacio a cena in ufficio, i due hanno una relazione clandestina: la donna non vuole mischiare amore e lavoro, così la loro storia è ancora segreta. Arriva il giorno del compleanno di Piril, da festeggiare insieme a tutti i colleghi e amici in un conosciuto locale della città. Eda, Ceren, Selin, Fifi, Erdem e Leyla non mancheranno l’appuntamento per i festeggiamenti. A sorprendere è invece l’assenza degli uomini dello studio Serkan, Engin (il fidanzato della festeggiata) e Ferit. Dove sono finiti?

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

I tre giocavano ai videogiochi e hanno perso completamente la cognizione del tempo. Per fortuna Engin si ricorda del compleanno all’ultimo momento utile e corre al locale da Piril. L’unico a non presentarsi è Serkan, che dopo tutto quello che è successo preferisce evitare Eda. I rapporti sono molto tesi. Alla fine la presenza del Bolat la manderà così in confusione da scatenare una reazione di rabbia.

GUARDA QUI –> Can Yaman ha scaricato Diletta Leotta: l’attore ha una nuova compagnia

Serkan se ne va

Serkan annuncia ai genitori Aydan e Alptekin la sua decisione di trasferirsi e andare a vivere altrove. L’architetto non riesce più a condividere la casa con loro dopo aver saputo ciò che il padre ha fatto ai genitori di Eda. I genitori del Bolat sono sconvolti, ma il figlio non cambierà idea. La signora Aydan è la più colpita, per la prima volta decide di chiedere aiuto ad una psicanalista. La dottoressa le darà consigli preziosi per affrontare la sua parola di uscire fuori di casa e le consiglierà di fare pace con Eda. Aydan non si sente pronta, ma promette che ci rifletterà su.

Impostazioni privacy