Meghan Markle, mistero dietro la festa dei 40 anni: qual è la verità

Meghan Markle sorprende di nuovo tutti: il mistero dietro la festa che ha organizzato per il suo 40esimo compleanno.

Meghan Markle
Meghan Markle e il Principe Harry (Getty Images)

Con Meghan Markle le sorprese non finiscono mai. Negli ultimi anni è stata costantemente sotto i riflettori e ha dato pane per i denti dei tabloid. L’arrivo dell’americana nella Famiglia Reale ha portato non poco scompiglio. È sempre stata descritta da fonti di Palazzo come una persona molto esigente con cui era difficile lavorare. Poi, la decisione che nessuno pensava potesse mai arrivare: Harry e Meghan si allontanano dalla Royal Family e si trasferiscono in America per cominciare una nuova vita, lontana dai tabloid. Ma i due hanno stupito ancora rilasciando quell’intervista-bomba ad Oprah Winfrey ,che tutti ricordemo, in cui accusavano di razzismo la Famiglia Reale. Insomma, Meghan e Harry vivono costantemente nel mirino delle critiche per le loro scelte e dichiarazioni.

LEGGI ANCHE –> C’è posta per te, Meghan Markle ospite: quando andrà in onda

La festa dei 40 anni di Meghan Markle

Regina Elisabetta
Il principe Harry in compagnia della moglie Meghan (via Getty Images)

Oggi Meghan compie 40 anni e tutti si aspettavano dall’attrice un compleanno hollywoodiano. L’attrice ci ha abituati alle cose fatte in grande, ma stavolta ha stupito tutti. Secondo i tabloid inglesi, la Markle avrebbe organizzato un evento sfarzoso che prevedeva la presenza di 65 invitati. E che invitati! Si vociferava fossero tutte persone del mondo della spettacolo. Page Six, invece, ha fatto sapere che Meghan festeggerà nella loro villa a Montecito solo con le persone più care. Inoltre, il magazine ha rilasciato un’altra indiscrezione: sembrerebbe che Harry abbia organizzato una vacanza a sorpresa per Meghan e i loro due figli Archie e Lili.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, Harry torna a Londra: allarme sicurezza in aeroporto

La scelta di Meghan di mantere un profilo basso è stata inaspettata anche se, a onor del vero, c’è da segnalare che ha addirittura declinato l’invito alla festa di compleanno di Barack Obama, l’ex Presidente degli USA che oggi compie 60 anni.
Come mai? Meghan ha deciso di invertire la rotta e allontanarsi davvero dai riflettori o è solo un momento passeggero? Nel frattempo sono arrivati anche gli auguri dai profili social ufficiali della Royal Family: “Auguriamo alla Duchessa del Sussex un felice 40esimo compleanno!” hanno tutti scritto.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy