Michelle Hunziker in crisi con Tomaso Trussardi: risposta a sorpresa

La famosa conduttrice svizzera Michelle Hunziker in crisi con il marito imprenditore Tomaso Trussardi: parla lei.

Michelle Hunziker
La famosa conduttrice Michelle Hunziker (via social)

Michelle Hunziker ha trascorso alcuni giorni di relax in montagna, una vacanza per ricaricarsi per iniziare al meglio una nuova stagione televisiva. Rivedremo in autunno la bella conduttrice sia al timone di Striscia la notizia che alla terza edizione di All Together Now. Ma in questi giorni sono circolate alcune voci che parlano di una possibile crisi tra lei e suo marito, Tomaso Trussardi.

LEGGI ANCHE >>> Guendalina Tavassi esce allo scoperto: chi è il nuovo fidanzato

Moltissimi fan della bella coppia temono che il matrimonio sia giunto al capolinea e le domande si fanno sempre più insistenti. Pare che da qualche settimana ormai la bionda conduttrice svizzera e il marito imprenditore non si fanno vedere più insieme, un particolare che ha fatto scattare l’allarme. L’ultima foto condivisa dai due su Instagram risale allo scorso giugno e tutti ormai si domandano se il suo matrimonio sia davvero finito.

Michelle Hunziker, cosa ha detto sulla crisi con il marito

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker, la nota conduttrice televisiva al mare (via social)

In tanti iniziano davvero a pensare che tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sia finita. Proprio Michelle è intervenuta per chiarire la situazione parlando in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi:Ma quale crisi con Tomaso! In estate se non ci sono argomenti su di me, salta fuori che siamo in crisi. Lo scrivono ogni anno. Stiamo benone, grazie”. Non c’è nessuna crisi tra lei e Tomaso, il loro matrimonio sembra andare a gonfie vele dal 2014. Dopo aver passato qualche al mare in compagnia di Ilary Blasi e Francesco Totti, i due partiranno per le Dolomiti a breve con le loro figlie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pierpaolo Pretelli, pioggia di critiche: pesano le parole dell’ex Ariadna

Tomaso è infatti un grande appassionato della montagna e da qualche anno ormai Michelle alterna le vacanze tra spiaggia e vette. Nel periodo di vacanza e relax, la donna si dedica anche alla casa, guarda serie tv o legge qualche libro. Un ottimo modo per raccogliere forze ed energie in vista dei suoi futuri impegni familiari e professionali.

Impostazioni privacy