Un Posto al Sole, le anticipazioni del 5 agosto: Michele spiazza Silvia

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata 5 agosto. Michele prende una decisione che spiazza Silvia, ma non è l’unica a rimanere sorpresa.

anticipazioni Un Posto al Sole
Michele al Caffè Vulcano (via screenshot)

Speranza, dopo la delusione procurata da Vittorio, ha intenzione di lasciare Napoli e tornare dai suoi genitori. Nel momento in cui si trova al terminal e sta per partire, il ragazzo si palesa lasciandola senza parole. Il figlio di Guido, infatti, ha vinto le sue paure anche grazie all’aiuto di Patrizio ed ora deve assumersi le sue responsabilità. Intanto, Samuel ha lasciato Palazzo Palladini e sta cercando di elaborare la delusione del mancato appuntamento romantico e della scorrettezza nei suoi confronti da parte delle due persone che riteneva sue amiche, Vittorio e Patrizio.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Tra Marina e Fabrizio, invece, continua il momento negativo. La coppia, oltre ai numeri e costanti litigi, deve fare i conti con l’ingresso in scena di una terza persona: una ex di troppo. L’uomo, infatti, è in cerca di un’agenzia che possa garantirgli una pubblicità che rilanci la sua azienda. La sorpresa è che il tramite tra lui e l’azienda è proprio Giorgia, la donna che un tempo gli ha fatto battere il cuore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gianni Morandi sta male? Un dettaglio non è sfuggito ai fan più attenti

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 5 agosto

anticipazioni Un Posto al Sole
Il logo della serie tv napoletana (via social)

Nelle anticipazioni per la puntata che andrà in onda giovedì 5 agosto, tornano in scena Michele e Silvia. Il giornalista, alle prese con il suo ultimo libro, finalmente completa il lavoro. La contentezza per l’imminente pubblicazione dell’ultima opera che ha preso forma dalla sua penna ha preso una decisione. Adesso, infatti, è arrivato il momento di dedicare più tempo alla famiglia ed in particolare a sua moglie. L’uomo, quindi, prende una decisione che coglierà Silvia di sorpresa, ma non solo lei.

LEGGI ANCHE >>> Love is in the air, le anticipazioni del 5 agosto: lo studio indaga su Efe

Intanto, Roberto Ferri, dopo aver superato il trauma del sequestro di persona, si trova sommerso dal lavoro e Marina decide di aiutarlo. Fabrizio, dal canto suo, si trova tra due fuochi. Aver rivisto Giorgia, infatti, gli ha permesso di tirare fuori vecchi ricordi che ora potrebbero comprometterlo. Si trova quindi in una situazione di forte disagio causato dalla vicinanza della sua ex. Infine, Patrizio sveste i panni dello chef ed indossa quelli del babysitter per aiutare Clara con suo figlio.