Love is in the air, le anticipazioni del 5 agosto: lo studio indaga su Efe

Anticipazioni Love is in the air puntata 5 agosto. Indagini in corso sul nuovo socio Efe Akman, Serkan non si fida. Eda da che parte sta?

anticipazioni love is in the air
Efe e Serkan a confronto

Il clima si fa davvero difficile alla Art Life, ogni giorno la situazione sembra peggiorare. Rivalità, scorrettezze e colleghi che preferiscono evitarsi. Se questa non è una guerra interna, poco ci manca. Da un lato c’è la squadra di Serkan, dall’altro quella di Efe. I due schieramenti erano venuti fuori già al campus motivazionale organizzato dal nuovo socio, ma le tensioni vengono fuori soprattutto durante le riunioni. Serkan contro Efe, Selin contro Ferit ed Eda contro Serkan.

La serenità sul luogo di lavoro sembra un lontano ricordo. Dal matrimonio saltato di Selin e dall’arrivo nella holding di Efe la situazione è precipitata. La decisione del Bolat di lasciare la sua fidanzata ha esasperato ulteriormente l’ambiente. Eda non riesce a perdonarlo per ciò che le ha fatto. Ciò che non sa è che Serkan non lo ha fatto perché non la ama, bensì per risparmiarle la triste verità sulla morte dei suoi genitori.

LEGGI ANCHE –> Temptation Island, battuta di cattivo gusto a Filippo: Stefano supera il limite

Anticipazioni Love is in the air puntata 5 agosto

anticipazioni love is in the air
Il triangolo Efe – Eda – Serkan

Eda ha spaventato tutti quando è scomparsa improvvisamente, a ritrovarla è stato Serkan. Dopo una prima perdita di memoria, la Yildiz recupera i ricordi e litiga pesantemente con il Bolat. Nel suo cuore lei sa che la rottura della relazione è stata causata da un motivo che Serkan ancora le nasconde. Ma quale? Alla fine la giovane paesaggista si confronta con Leyla e Piril, chiedendo loro se hanno notato qualcosa che a lei è sfuggito.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Intanto la tensione tra Serkan e Efe continua a crescere. Il Bolat è diffidente del nuovo socio e geloso del suo avvicinamento a Eda, così chiede al fidato amico Engin di indagare sul conto dell’architetto venuto dall’Italia. Successivamente Serkan rivela ai suoi soci ed amici di avere scoperto che Efe ha proposto a Ferit di vendergli le sue quote societarie (per arrivare ad ottenere il 50% della holding). Selin allora affronta colui che sarebbe dovuto diventare suo marito, sperando di ottenere che quelle quote vengano vendute a lui. Ferit non ha intenzione di vendere, men che meno a Selin.

LEGGI ANCHE –> Amici 21, Arisa non ci sarà: Maria De Filippi l’ha già sostituita!

La zia Ayfer, infine, per fare fronte ad una situazione economica poco felice ascolta l’idea di Fifi: affittare parte del vivaio al bar accanto. Questa soluzione – anticipiamo – non piacerà per nulla a Eda.

Impostazioni privacy