Gianni Morandi sta male? Un dettaglio non è sfuggito ai fan più attenti

Gianni Morandi sta male? Un dettaglio non è sfuggito ai fan più attenti. Scopriamo insieme cosa è successo al noto cantante italiano.

Gianni Morandi
Gianni Morandi in ospedale (screen Instagram)

Come ormai tutti sanno, il noto cantante durante lo scorso inverno ha dovuto trascorrere un periodo abbastanza lungo in ospedale. Un incidente con il fuoco, mentre incendiava delle sterpaglie, aveva fatto pensare al peggio nelle ore successive alla diffusione della notizia. Pian piano, però, è stato lo stesso Morandi ad aggiornare tutti circa le proprie condizioni di salute.

Attraverso la sua pagina Facebook ufficiale, infatti, il cantante ha diffuso di volta in volta gli aggiornamenti con foto e video della situazione che stava vivendo. Poi la bella notizia: Gianni esce dall’ospedale, ma deve seguire un percorso riabilitativo impegnativo e a tratti un po’ fastidioso. Ma Morandi, da sempre, ha trasmesso serenità e gioia ai suoi fan mostrandosi sempre sorridente e pieno di voglia di vivere. Recentemente, poi, è uscito il suo singolo, scritto da Lorenzo Jovanotti, L’Allegria, che sta riscuotendo un successo quasi inaspettato. Nelle ultime ore, però, alcuni fan hanno pensato che il cantate stesse nuovamente male. Scopriamo cosa è successo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Can Yaman ha scaricato Diletta Leotta: l’attore ha una nuova compagnia

Gianni Morandi sta male? La verità

Gianni Morandi
Il noto cantante dopo la vittoria di Marcell Jacobs (via social)

In Italia, da ore, non si parla d’altro. L’oro vinto da Marcell Jacobs e Gianmarco Tamberi ha fatto sognare tutta la nazione. Anche Gianni Morandi ha scelto di festeggiare, a modo suo, l’evento postando una fotografia (in alto, ndr) sulla sua pagina Facebook ufficiale. “Una foto favolosa! Sembra che abbiate tagliato il traguardo insieme…”, ha commentato un fan del cantante. “Dove non arriva la realtà subentra la fantasia”, gli ha risposto Morandi.

LEGGI ANCHE >>> Maneskin, concerto annullato per motivi di salute: l’annuncio preoccupa

C’è, però, chi si è preoccupato per la sua salute vista l’espressione del cantante nella foto. “Perché ti tocchi il seno? Sembra che stai male”, gli ha scritto un altro utente. Morandi, a questo commento ha risposto semplicemente così: “Un’emozione forte…”. Insomma, qualcuno ha pensato che Gianni potesse stare male, ma la realtà è che il cantante sta benissimo e lo dimostra assiduamente.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy