Temptation Island, Stefano attacca: “È stata una vendetta personale”

Temptation Island, Stefano non ci sta e risponde. Cosa è successo davvero dopo la rottura con Manuela: la sua intervista esclusiva.

Temptation Island
Stefano e Manuela al falò di confronto

Dopo la partecipazione a Temptation Island la storia tra Stefano e Manuela è terminata. Lei sta frequentando il tentatore Luciano, mentre Stefano prosegue la sua conoscenza con la tentatrice Federica. Non mancano tuttavia attacchi da parte di entrambi sui social.
In particolare Stefano è nel mirino delle critiche da parte dei telespettatori per alcune parole rivolte a Manuela durante il programma. Parole di cui ad oggi si pente, come ha rivelato a Uomini e Donne Magazine: “Mi dispiace per alcune mie affermazioni. Ho parlato di “casalinga e basta” perché preferiva stare a casa. Lei stessa diceva che le piace stare a casa, che è una donna di casa. Non volevo offenderla“. Nel corso dell’intervista Stefano riserva a Manuela anche parole importanti: “In lei vedevo la madre dei miei figli. Mi aveva fatto innamorare il suo sorriso” e ancora “La mia famiglia era la sua, era felice e lo ero anche io“.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci, c’è il ritorno di fiamma: fan sorpresi

Temptation Island, Stefano risponde alle accuse

Temptation Island
Stefano Sirena un mese dopo

Stefano è stato sommerso dalle critiche sui social e al magazine ammette: “Sono consapevole di aver usato termini  frasi pesanti, ma sono anche consapevole che non ho iniziato io a offendere. Resta il fatto che per rabbia ho usato parole brutte e mi dispiace“. Rivela inoltre che il suo obiettivo non era questo, ma salvare la loro storia. Al di là del programma dice: “Le devo delle scuse per tutte le mancanze che ho avuto. Potevo  dovevo amarla di più“, ma precisa che i problemi tra di loro erano tanti. Tuttavia rivela: “L’errore più grande che oggi non rifarei è stato quello di tradirla“.

Da parte sua Stefano recrimina a Manuela di aver detto cose intime sin dal primo giorno della loro permanenza nel villaggio di Temptation Island: “Io i panni sporchi li lavo a casa mia. In ogni caso, ci siamo visti e mi ha detto di essere dispiaciuta per quello che ha detto che ha potuto ferirmi“. Sono state proprio le parole ad avere ferito Stefano: “Stava diventando sempre peggio. non era solo uno sfogo del primo giorno. Ho sentito sputare odio, veleno. Dopo il terzo giorno ho cominciato anche io perché ero arrabbiato e dovevo difendermi“. Stefano, infatti, afferma di aver ricevuto offese gratuite e pensa che quella di Manuela sia stata una vendetta personale.

GUARDA QUI –> Valentina Vignali smaschera Stfano: le chat inedite

Oggi Stefano continua la sua conoscenza con Federica e su di lei dice: “All’inizio era solo aspetto fisico, poi ho scoperto una donna molto dolce e sensibile“. Riguardo il futuro si augura: “Riparto da me, vorrei un po’ di serenità con le persone a me care. Voglio scoprirmi e scoprire questa nuova dimensione da single e vedere dove mi porterà la conoscenza con Federica“.

A.D.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy