Bridgerton 2, episodi già disponibili: annuncio a sorpresa

Bridgerton 2, episodi già disponibili. L’annuncio sorprende il pubblico di Netflix, che attende la seconda stagione della serie di successo.

Bridgerton 2
Il cast di Bridgerton

Bridgerton è una delle serie originali Netflix che ha ottenuto maggior successo registrando 82 milioni di visualizzazioni dopo soli 28 giorni dal suo debutto. La serie è ispirata ai romanzi di Julia Quinn e prodotta da Shonda Rhimes. Bridgerton è ambientata nel 1800 e racconta le vincende della famiglia Bridgerton: Lady Violet, i suoi quattro figli Anthony, Benedict, Colin e Gregory e le sue quattro figlie Daphne, Eloise, Francesca e Hyacinthe. La protagonista della prima stagione è stata Daphne che al suo debutto in società incontra Simon, il duca di Hastings, del quale si innamorerà. Dalle anticipazioni che abbiamo su Bridgerton 2 sappiamo che stavolta la storia si concentrerà principalmente su Anthony, il più grande dei fratelli Bridgerton.

LEGGI ANCHE –> Bridgerton, arriva l’annuncio per i fan della serie: novità importante

Novità su Bridgerton 2

Bridgerton 2
Bridgerton (Netflix)

A metà luglio le riprese di Bridgerton sono state sospese a data da destinarsi a causa di un mini-focolaio Covid sul set che ha reso necessario l’isolamento del cast e della troupe. Il primo a dare la notizia del mini-focolaio fu il Deadline Hollywood. È di oggi la notizia che finalmente sono tutti tornati sul set e hanno ripreso a girare le scene della seconda stagione.

LEGGI ANCHE –> Netflix, super offerta per gli smartphone: utenti impazziti

Lo showrunner Chris Van Dusen ne ha dato conferma a Variety: “Siamo di nuovo in marcia. Abbiamo dovuto tardare a causa del Covid, ma abbiamo ricominciato”. Van Dusen fa poi un annuncio a sorpresa: “Al momento mi trovo in post-produzione, in fase di editing dei primi due episodi, che sembrano grandiosi“. Questo vuol dire che i primi due episodi sono già sostanzialmente pronti, notizia che sarà accolta sicuramente con grande entusiasmo da parte dei fan.

A.D.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy