Pierpaolo Pretelli, pioggia di critiche: pesano le parole dell’ex Ariadna

Pierpaolo Pretelli nel mirino delle critiche per un dettaglio svelato da Ariadna Romero, ex fidanzata e madre di suo figlio.

Pierpaolo Pretelli
Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo e Ariadna hanno avuto una storia d’amore dalla quale è nato il loro piccolo Leonardo, ma dopo qualche anno insieme hanno deciso di separarsi. Le cose fra i due infatti era già incrinate quando Ariadna scoprì di essere incinta. I litigi erano molto frequenti e Pierpaolo riusciva a dedicare poco tempo alla famiglia. Ariadna, quindi, soffrendo molto la solitudine in Italia decise di raggiungere la sua famiglia a Miami, portando con sè anche il piccolo Leonardo. Mentre lei era a Miami ebbero una brutta discussione e Pierpaolo la lasciò per poi raggiungerla ad agosto e tentare un riavvicinamento con la madre di suo figlio. Poco prima di ripartire Pierpaolo informò Ariadna della sua imminente partecipazione a Temptation Island e a quel punto lei decise di troncare la relazione. I due, tuttavia, hanno sempre cercato di mantenere dei buoni rapporti per il bene e la serenità di Leonardo.

LEGGI ANCHE –> Giulia Salemi, arriva il rifiuto da Pierpaolo Pretelli: duro colpo

Pierpaolo Pretelli, critiche per il dettaglio svelato da Ariadna

Pierpaolo Pretelli
L’ex velino durante la sua esperienza al GF Vip (via Screenshot)

Ariadna ha pubblicato una foto con Leonardo alla quale sono seguiti numerosi commenti. C’è chi elogia il modo in cui il piccolo sta crescendo e chi invece fa notare come Pierpaolo continui ad essere poco presente nella vita del figlio. Nello specifico, c’è chi recrimina a Pierpaolo di passare troppo tempo con la sua attuale compagna Giulia Salemi a discapito del tempo che potrebbe trascorrere con Leonardo visto che già in passato è stato molto lontano.

LEGGI ANCHE –>Giulia Salemi, l’ultima foto scatena la bufera: fan Prelemi infuriati

Ma la bomba è scoppiata quando Ariadna ha risposto ad un commento: una donna l’ha accusata di aver portato via per troppo tempo il bambino con lei quando andò in America dalla famiglia. Qui Ariadna ha replicato: “Io l’ho permesso? Non ho detto io in TV che me ne ero andata dalla mia famiglia! (con tanto di autorizzazione per il minorenne) Ma visto che è stato reso pubblico te lo spiego”. Dopo questo commento la situazione non si è placata perché i followers hanno preso le parti di Ariadna sottolineando come dunque sia stato lo stesso Pierpaolo a lasciare la sua famiglia e lui stesso a raccontare tutto al Gf Vip.

A.D.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy