Giulia Salemi, arriva il rifiuto da Pierpaolo Pretelli: duro colpo

Pierpaolo Pretelli ha parlato della sua vita privata e dei progetti futuri. Una sua dichiarazione su Giulia Salemi stupisce tutti.

Giulia Salemi
Giulia Salemi insieme al suo fidanzato Pierpaolo Pretelli (via social)

È un momento d’oro per l’ex concorrente del Grande Fratello Pierpaolo Pretelli. Il giovane è stato intervistato nel corso del programma Uno Weekend da Beppe Convertini ed Anna Falchi. I due presentatori gli hanno chiesto varie domande sulla sua carriera e sulla vita privata.

Leggi anche-> Antonella Elia riparte dopo l’esclusione dal GF Vip: nuovo programma tv

Per il primo aspetto il suo singolo L’estate più calda rappresenta il tentativo di inserirsi nel mercato musicale, spinto anche dalla sua compagna in questo nuovo progetto. Sul secondo continua la relazione, nata all’interno del reality, con l’influencer italo-persiana Giulia Salemi. Ad una precisa domanda il 30enne dà una risposta che lascia disorientati i fan

Giulia Salemi, matrimonio con Pierpaolo Pretelli?

Giulia Salemi
Pierpaolo Pretelli, cosa ha detto il fidanzato di Giulia Salemi (via social)

In molti sperano infatti che il loro amore possa un giorno portarli alle nozze. Per il momento però l’uomo glissa: “Le ho dedicato una canzone, in futuro si vedrà“. I due hanno partecipato all’ultima edizione del Giffoni Film Festival. Alla nota rassegna cinematografica la coppia ha salutato il pubblico presente e si è prestata per vari selfie.

Leggi anche-> Giulia Stabile, incidente per la ballerina: come sta

Quella di Pretelli non è però una toccata e fuga negli studi Rai. Dopo l’estate, infatti, lo rivedremo a Tale e Quale Show, il noto programma condotto da Carlo Conti. Di questa nuova avventura si è detto felice ed orgoglioso di partecipare. Ha svelato anche di essere un grande fan della trasmissione, essendo anche impaziente di iniziare. Per il momento la tv può aspettare, visto che con la compagna si concederà una breve vacanza in Sicilia ed in Calabria. Dopo l’estate ci sarà poi l’opportunità di misurarsi davanti alla giuria della trasmissione di Rai Uno. Un modo per capire anche le potenzialità nel mercato musicale, con brani di diversa difficoltà.

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy