Giulia Salemi, l’ultima foto scatena la bufera: fan Prelemi infuriati

Giulia Salemi, l’ultima foto dell’ex concorrente del Gf Vip scatena la bufera: numerosi fan Prelemi sono infuriati.

Giulia Salemi
Giulia Salemi, ex concorrente del Gf Vip (via social)

La coppia formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli continua a far parlare di se, stavolta al centro della polemica ci sarebbero alcune uscite infelici da parte di uno speaker di Radio Norba. Le frasi pronunciate hanno scatenato infatti l’ira dei numerosi fan della coppia soprattutto su Twitter dove si sono riversati commenti indignati di chi chiedeva dei chiarimenti in merito. A far esplodere la rabbia degli ascoltatori è stato lo speaker Antonio Malerba che, intervenuto a Radio Norba, ha commentato alcune foto a mare dei due fidanzati pubblicate su una rivista.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, Stefano attacca: “È stata una vendetta personale”

Sono immagini che non vorremmo mai vedere e spero i bambini non stiano a guardare… Eddai, non ci inquadrare il sedere della tipa. Queste le parole di Malerba che hanno scatenato l’ira dei fan dei Prelemi. In molti hanno inondato Twitter di commenti indignati, dato che le foto in questione, immortalavano due giovani innamorati stretti in un abbraccio sulla spiaggia.

Giulia Salemi, polemica per una foto

Giulia Salemi
Giulia Salemi con il suo fidanzato Pierpaolo Pretelli (via social)

Da quello che si legge sul blog Isa e Chia, in molti credono che i commenti del conduttore siano nati dall’assenza di Pierpaolo Pretelli alla trasmissione Battiti Live. L’evento canoro condotto da Elisabetta Gregoraci, la bella showgirl conosciuta da Pretelli al GF Vip e della quale il ragazzo sembrava perdutamente innamorato. La storia non è mai nata, l’ex moglie di Briatore infatti ha sempre frenato l’entusiasmo del ragazzo fino a che l’innamoramento non è andato a scemare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta fa lasciare la coppia: il suo ex è ancora innamorato!

Le frasi di Malerba hanno suscitato l’ira dei fan della coppia che hanno richiesto le scuse della stessa Radio Norba, l’emittente su cui è intervenuto lo speaker. A quanto pare però, queste richieste resteranno solo tali. Sui social ufficiali di Radio Norba, non solo i direct sono stati bloccati ma sono stati cancellati anche i commenti di protesta.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy