Guendalina Tavassi esce allo scoperto: chi è il nuovo fidanzato

Guendalina Tavassi ha un nuovo amore. Dopo la fine del suo matrimonio con Umberto D’Aponte l’ex gieffina esce allo scoperto.

Guendalina Tavassi
La donna si è separata pochi mesi fa dal marito (Profilo Instagram Guendalina Tavassi)

A marzo Guendalina Tavassi aveva confermato la fine del suo matrimonio con Umberto D’Aponte. I due erano separati in casa da circa un anno e l’ex gieffina aveva spiegato che c’erano stati episodi passati che avevano fatto venir meno la sua fiducia. I due, infatti,  a lungo hanno provato a sistemare le cose fin quando hanno preso la decisione di dividere definitivamente le proprie strade. L’influencer ha sempre voluto tenere per sè le cause di questa separazione anche se si sono susseguiti molti rumors secondo i quali parrebbe ci siano stati dei tradimenti da parte del marito.

LEGGI ANCHE –> Guendalina Tavassi, attacco dall’ex suocera su Instagram: parole al veleno

Guendalina Tavassi: chi è la nuova fiamma

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi (Foto: Instagram)

Ci sono alcuni indizi secondo cui Amedeo Venza ha suggerito che la nuova fiamma dell’ex gieffina possa essere Federico Perna. Perna è un gestore di un ristorante romano che si trova a Collina Fleming (area Nord della Capitale).
Quali sono gli indizi che abbiamo? I due hanno pubblicato delle stories su Instagram che dimostravano che erano nello stesso posto, ma non è finita qui.

LEGGI ANCHE –> Bill Gates e Melinda, annunciato il divorzio: quanto riceverà lei

Guendalina quella sera ha pubblicato una foto in cui aveva un top bianco e ha messo lo sticker di una faccina sorridente e un cuore. Quella stessa sera Federico Perna ha pubblicato una story in cui c’era lui e una donna con un top bianco. Il viso della donna era nascosto ma il top indossato dalla donna era lo stesso della Tavassi e inoltre Perna ha messo sulla foto lo stesso sticker utilizzato dall’ex gieffina.

A.D.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy