Guendalina Tavassi, attacco dall’ex suocera su Instagram: parole al veleno

Guendalina Tavassi riceve un duro attacco dall’ex suocera. L’influencer ha reagito così alle dure parole rivolte nei suoi confronti.

Guendalina Tavassi
Duro attacco nei confronti della nota influencer (via web)

A volte le coppie si lasciano pacificamente, senza strascichi e tensioni. Altre volte avviene in modo traumatico, come avvenuto tra Guendalina TavassiUmberto D’Aponte. La coppia si è sposata nel 2013 e ha due figli: Chloe e Salvatore. Pochi mesi fa la loro storia è giunta al termine e da allora sono sorti molti contrasti.

Leggi anche-> Ilary Blasi, pausa dalla televisione: “Momento delicato in famiglia”

Il tutto è giunto dopo uno spiacevole episodio che ha coinvolto la coppia: alcuni video della donna sono stati diffusi in rete. Tuttavia è lei stessa ad aver affermato che non è stata questa la causa della separazione, non specificando però mai i motivi e i termini della rottura. Anche questo ha esacerbato gli animi, come emerge da quanto dichiarato sui social dalla suocera della Tavassi.

Guendalina Tavassi, cosa ha scritto la suocera sui social

Guendalina Tavassi
La donna si è separata pochi mesi fa dal marito (Profilo Instagram Guendalina Tavassi)

L’ennesimo capitolo di questa intricata vicenda familiare ha come protagonista la mamma di D’Aponte. Sotto ad un post della 35enne influencer un utente ha commentato il suo rammarico per la fine della storia d’amore. Al che la suocera è intervenuta con queste parole: “Nessun peccato, anzi. Sono la mamma di Umberto e non sa quanto io sia felice“.

Leggi anche-> Marino Bartoletti, improvviso addio: il suo ultimo messaggio

Un commento che sicuramente non ha fatto piacere e che l’ha turbata profondamente. D’altronde, come riporta GossipTv, l’ex moglie di D’Aponte preferisce non intervenire di petto nella questione. Il motivo è presto detto: un suo commento potrebbe turbare la serenità familiare, ricadendo inevitabilmente sui figli. A complicare le cose sono anche le dichiarazioni dell’ex marito, che ha sempre negato l’esistenza di un motivo di crisi nella relazione coniugale. Sembra quindi che le faccende tra i due rimarranno private a meno che non ci siano risvolti clamorosi. Per ora non resta che aspettare e sperare che le acque tra gli ex coniugi e la suocera possano finalmente calmarsi.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy