Bill Gates e Melinda, annunciato il divorzio: quanto riceverà lei

Bill Gates e Melinda, è stato annunciato ufficialmente il divorzio della coppia miliardaria: quanto riceverà lei.

Bill Gates
Il magnate statunitense (Getty Images)

Bill Gates e Melinda hanno firmato tutte le pratiche per confermare anche a livello burocratico la loro separazione divorziando ufficialmente. La notizia diffusa dal sito americano TMZ ha anche reso noti diversi dettagli circa l’accordo preso dai due ormai ex coniugi. Secondo quanto riportato dalla testata americana, gli accordi raggiunti dai due sono quelli già confermati in precedenza e presi piuttosto pacificamente. Nessuno dei due interessati ha presentato particolari richieste.

LEGGI ANCHE >>> Deliveroo, multa da 2,5 milioni di euro: violata la privacy

Bill e Melinda non avevano stipulato alcun un contratto prematrimoniale, di conseguenza si è proceduto attraverso la divisione dei beni: sia immobili che liquidità di denaro. Tra gli accordi presi va aggiunto anche il fatto che l’ex moglie del magnate statunitense potrà continuare a presentarsi con il cognome Gates. Non è sorto alcun problema per la custodia dei figli, questi sono già tutti maggiorenni.

Bill Gates e Melinda, la divisione del patrimonio

Bill Gates
I due ex coniugi (via social)

Bill Gates e Melinda hanno divorziato ufficialmente e in queste ore è ormai noto anche l’importo della parte di patrimonio che la donna dovrà ricevere. Se il patrimonio dell’imprenditore è di circa 130 miliardi di dollari, secondo un primo calcolo superficiale a Melinda dovrebbe spettare la metà: ben 65 miliardi di dollari. Comunque ci sono cose che ancora non vanno giù all’ex moglie di Gates.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, scintille romantiche con Briatore: beccati a fare cosa

Ad inasprire la situazione privata dei due ci sono varie notizie e diverse indiscrezioni emerse di recente. Fatti sul conto del fondatore di Microsoft e che la moglie non riesce ad accettare tutt’oggi. Uno dei motivi per cui i due hanno deciso di separarsi definitivamente ci sarebbe anche un presunto tradimento che Melinda avrebbe scoperto solo di recente e che non è mai riuscita a perdonare all’ex marito.