Stefania Orlando si è allontanata da Tommaso Zorzi? Le dichiarazioni

Stefania Orlando si è allontanata da Tommaso Zorzi? Le dichiarazioni della showgirl romana sul suo attuale rapporto con lui.

Stefania Orlando
Tommaso Zorzi e Stefania Orlando al Grande Fratello Vip 5 (via social)

Tante le amicizie nate durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. Legami importanti che sono anche giunti al capolinea ad oggi, come l’amicizia tra Tommaso Zorzi, il vincitore del reality, e Francesco Oppini. Ma a far discutere in queste ore, anche il possibile allontanamento di Zorzi da Stefania Orlando. Il milanese ha avuto da un lato, una vera e propria lite con il figlio di Alba Parietti, dall’altro lato invece la showgirl romana ha parlato a Vero di rapporti che non sono affatto quotidiani con il 26enne.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta fa lasciare la coppia: il suo ex è ancora innamorato!

Stefania Orlando si prepara ormai alla sua partecipazione sempre più prossima a Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti. La prossima sarà l’undicesima edizione del popolarissimo programma Rai che partirà dal 17 settembre prossimo. Una nuova avventura in cui la 54enne non vede l’ora di tuffarsi per godersi questa esperienza.

Stefania Orlando parla del suo rapporto con Tommaso Zorzi

Stefania Orlando
Stefania Orlando parla della sua amicizia con Tommaso Zorzi (via social)

Stefania Orlando ha parlato del rapporto che ha attualmente con Tommaso Zorzi, ha raccontato come è evoluta la loro amicizia una volta usciti dalla casa del Grande Fratello Vip. Queste le sue parole durante l’intervista rilasciata a Vero: “Zorzi? C’è un bel legame tra di noi ma stando in città diverse non viviamo un rapporto quotidiano. La Orlando ha parlato poi di ciò che l’ha colpita di Tommaso tanto da instaurare uno stretto legame. Mi ha conquistata con la sua sensibilità, l’ironia, l’apertura mentale, la grande cultura nonostante la giovane età. Ha un background importante, a volte nella Casa non mi rendevo conto di parlare con un ragazzo così giovane. E poi quel suo sguardo profondo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gianni Morandi sotto accusa: cosa ha combinato il cantante

Nonostante il bellissimo rapporto nato durante la partecipazione al reality, la Orlando ha specificato che si tratta di un rapporto sostanzialmente occasionale e non è difficile immaginare le ragioni, spiegate anche dalla donna. Innanzitutto i due vivono in città diverse: lei a Roma, lui a Milano. Stefania ha parlato di un rapporto che è cambiato inevitabilmente e che non poteva restare invariato dopo 6 mesi chiusi sotto lo stesso tetto.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy