Gianni Morandi sotto accusa: cosa ha combinato il cantante

Gianni Morandi è sotto accusa: scopriamo cosa ha fatto il noto cantante che recentemente ha pubblicato il suo nuovo singolo.

Gianni Morandi
Gianni Morandi (Fonte: Chenews.it)

Il suo nuovo singolo “L’Allegria” sta riscuotendo un successo enorme. Il pezzo, scritto da Lorenzo Jovanotti, ha trovato in Morandi l’interprete perfetto. Un uomo con tanta esperienza alle spalle, energia da vendere e che ha voglia di godersi la vita fino in fondo.

L’incidente di questo inverno avrebbe potuto demoralizzarlo, ma Morandi non si è lasciato abbattere. A giugno, quindi, in pochissimo tempo, ha organizzato insieme a Jovanotti la registrazione del singolo che, poi, è diventato uno dei tormentoni dell’estate. In questo momento, però, il cantante è sotto accusa. Scopriamo cosa è successo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gino Paoli sta ancora male: costretto ad una decisione drastica

Gianni Morandi sotto accusa

Gianni Morandi
Il noto cantante nel reparto radiologia dell’ospedale Rizzoli di Bologna (via social)

“Sono passato dal reparto radiologia dell’ospedale Rizzoli di Bologna per una radiografia e ho trovato il personale medico molto disponibile in aggiunta ad una grande professionalità”, ha reso noto l’artista attraverso la sua pagina Facebook ufficiale. In chiusura della descrizione alla foto postata (in alto, ndr), il cantante ha aggiunto questa frase: Grazie a tutte le ragazze della foto e a tutto il reparto.

LEGGI ANCHE >>> MasterChef Italia, cosa succede al cibo avanzato: la confessione di Barbieri

Nei commenti, questa definizione non ha trovato particolare gradimento da parte degli utenti e dei fan. Alcuni, infatti, hanno mosso delle vere e proprie accuse nei confronti di Morandi. “Magari è meglio chiamarle “ dottoresse”. Così eh. Giusto perché lo sono”, scrive una donna. L’artista, quindi, ha scelto di intervenire nella disputa che si è creata. Sicuramente tutte competenti, qualcuna dottoressa, poi infermiere e altro…”, ha scritto il cantante in risposta all’utente che aveva commentato in precedenza. Un modo per provare a placare gli animi. In molti hanno preso le difese del cantante, ma c’è qualcuno che non ha gradito particolarmente l’appellativo di “ragazze”.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Impostazioni privacy