Diletta Leotta fa lasciare la coppia: il suo ex è ancora innamorato!

Diletta Leotta è responsabile della rottura della coppia: il suo ex è ancora innamorato di lei, per questo ha lasciato la sua fidanzata.

Diletta Leotta
Diletta Leotta parla con l’amica Lorenza (Foto: Instagram)

Diletta Leotta si gode le vacanze in Sardegna, la meta italiana più amata dai vip nostrani. Gli ultimi scatti pubblicati sui social la mostrano ospite del resort di lusso Hotel Abi D’Oru. Le voci non si prendono una pausa neanche ad agosto, i gossip continuano a circolare e a far parlare. La conduttrice di DAZN non si vede da tempo con il suo fidanzato Can Yaman, dopo il viaggio in Turchia per conoscere la famiglia la coppia sembra essere scoppiata. Una rottura dovuta ad un litigio, al momento né confermata né smentita dai diretti interessati. Eppure ciascuno ha deciso di fare le vacanze per conto proprio e con i propri amici, senza il partner. Sempre sorridente e felice, Diletta non sembra sentire la mancanza di Can.

LEGGI ANCHE –> X Factor, il vincitore ammette: “Sono stato presuntuoso, con Fedez ho sbagliato”

Diletta Leotta coinvolta nel triangolo: Toretto non l’ha dimenticata

Diletta Leotta
(Foto: Instagram)

Un ex di Diletta non è riuscito a voltare pagina, ma sarà vero? Scopriamolo. La rivista Diva e Donna ha annunciato Daniele Scardina, il pugile soprannominato King Toretto. Lo sportivo sembrava destinato a rendere incandescente l’estate con la relazione appena iniziata con Cristina Buccino. I due erano stati beccati a baciarsi, con tanto di foto sulle riviste scandalistiche. Ma quest’amore è già finito, forse anche a causa di Diletta.

GUARDA QUI –> Laura Chiatti dimagrita drasticamente: il disturbo di cui soffre

Le apparizione di Daniele e Cristina sui social si sono presto interrotte. Non si tratta di desiderio di privacy, quanto proprio di una relazione già arrivata al capolinea. Stili di vita troppo diversi. Poi c’è il fattore Leotta: Toretto è rimasto molto scottato dalla fine della precedente storia e adesso non riesce ad impegnarsi. Nel suo futuro non vede alcuna storia seria al momento. La rivista settimanale, infatti, non ha dubbi: Daniele Scardina è ancora innamorato di Diletta, non riesce a lasciarsi andare con un’altra donna. La Leotta è responsabile della rottura di questa coppia dell’estate, seppure indirettamente. Un amore che si è rivelato soltanto una meteora.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy