Simona Ventura, frecciata velenosa a D’Urso e Venier: ci va giù pesante

La nota conduttrice Simona Ventura lancia una frecciata velenosa a Barbara D’Urso e Mara Venier: ci va giù pesante.

Simona Ventura
Simona Ventura (Getty Images)

Simona Ventura si sta godendo le vacanze estive in vista degli impegni televisivi che la attendono quest’anno. La nota conduttrice si sta preparando infatti per l’inizio del nuovo programma che andrà in onda su Rai2, in cui sarà affiancata dalla collega Paola Perego. In questo scenario la Ventura ha lanciato alcune frecciatine velenose rivolte nello specifico a Barbara D’Urso e Mara Venier, le due grandi conduttrici di successo.

LEGGI ANCHE >>> Maneskin, concerto annullato per motivi di salute: l’annuncio preoccupa

Che tra le tre non corra buon sangue, è risaputo, dissapori e rivalità caratterizzano sempre i rapporti tra protagonisti del mondo dello spettacolo. Simona Ventura è pronta per condurre con Paola Perego ‘Citofonare Rai2’, un nuovo programma che andrà in onda su Rai2 dalle 11 alle 13 della domenica. La conduttrice non si è solo limitata a dare l’annuncio ma ha lanciato anche qualche frecciatina nei confronti delle due storiche intrattenitrici della domenica pomeriggio.

Simona Ventura, cosa ha detto su Barbara D’Urso e Mara Venier

Simona Ventura
La famosa conduttrice lancia una frecciata a Barbara D’Urso e Mara Venier (Profilo Instagram Simona Ventura)

Dopo aver annunciato il suo approdo a ‘Citofonare Rai2’, Simona Ventura ha parlato a Il Fatto Quotidiano dei programmi di varie conduttrici di successo sia Mediaset che Rai. Proprio in questa occasione la Ventura non si è affatto contenuta parlando di Barbara D’Urso e Mara Venier. La donna ha affermato infatti di non guardare i loro programmi: Tra loro due allora scelgo la pizza, ha dichiarato durante l’intervista. Una frecciata certo non proprio velata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip 6, opinionista molto preoccupata: che succede

Simona ha parlato poi dei programmi di altre due regine della televisione italiana: Maria De Filippi e Milly Carlucci. La Ventura, parlando di loro, ha dichiarato di seguirle con molto piacere tanto da affermare: Il sabato sera tra Milly e Maria invece è una bella lotta. Diciamo che guardo una e registro l’altra e viceversa“. Frasi che fanno riflettere quelle che Simona ha riservato alle sue due colleghe per le quali non nutre certo una grande simpatia.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy