GF Vip 6, opinionista molto preoccupata: che succede

Manca poco alla messa in onda del nuovo GF Vip 6, ma c’è chi non è convinto di una cosa. Andiamo a vedere cosa sta succedendo.

GF Vip 6
La nuova edizione è pronta a partire (via Screenshot)

E’ tutto pronto alla nuova edizione del GF Vip 6 e sarà la terza condotta da Alfonso Signorini. Il reality infatti ripartirà dal prossimo 13 settembre su Canale 5. Inoltre dopo il successo dell’ultima edizione, il programma potrebbe durare molto a lungo e si parla addirittura di 8-10 mesi. Nel caso si dovesse avverare la previsione, si tratterebbe di un vero e proprio record di durata per la casa del Grande Fratello.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Malore per Gaetano Curreri: è ricoverato, possibile ictus

I vipponi che entreranno nella casa quindi dovranno resistere il più a lungo possibile, per cercare di vincere il programma. A dare la conferma sull’indiscrezione ci avrebbe pensato Sonia Bruganelli. La moglie di Paolo Bonolis, infatti, è la nuova opinionista del reality ed accompagnerà Alfonso Signorini durante questa edizione. Su Instagram la Bruganelli avrebbe postato uno scatto con il conduttore del GF. Andiamo quindi a vedere cosa si sono detti Sonia e Alfonso durante la cena.

GF Vip 6, Sonia Bruganelli preoccupata per la durata: la richiesta a Signorini

GF Vip 6
Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini a Cena (via Screenshot ChiMagazine Instagram)

Alfonso Signorini ha voluto incontrare a cena tutti i protagonisti della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Alla cena era presente anche Sonia Bruganelli che vestirà i panni dell’opinionista. La moglie di Bonolis, infatti, ha espresso la sua perplessità per la durata di questa edizione. Il GF Vip 5 durò ben sei mesi, mentre la nuova stagione potrebbe concludersi solamente a maggio. Tutto però dipenderà dagli ascolti televisivi, con Mediaset che spera di ripetere il successo dello scorso anno.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Better Call Saul, Bob Odenkirk è fuori pericolo: la causa del malore

Ad affiancare Sonia Bruganelli ci sarà Adriana Volpe già concorrente della quarta edizione, quella che vide trionfare Paola Di Benedetto. La conduttrice sbarca in Mediaset dopo l’avventura a Ogni Mattina su Tv8, con Alfonso Signorini che l’ha voluta a tutti i costi al posto di Antonella Elia. Al posto della Volpe era stato scelto Pupo, ma il cantante ha preferito concentrarsi sui suoi prossimi impegni musicali. Appuntamento quindi al 13 settembre quando prenderà il via la sesta edizione del reality.

Impostazioni privacy