Fariba Tehrani sta ancora male: l’esperienza vissuta in ospedale

Fariba Tehrani in ospedale: la mamma di Giulia Salemi racconta l’esperienza da incubo che ha vissuto. Problemi di salute dopo l’Isola dei Famosi.

Fariba Tehrani
Fariba Tehrani (Foto: Isola dei Famosi)

Non c’è pace per Fariba Tehrani da quando è sbarcata in Honduras per l’Isola dei Famosi. La naufraga, infatti, non ha sostenuto quasi nessuna prova fisica durante il reality a causa di un infortunio avvenuto nelle prime settimane. Ha sofferto spesso di tachicardia e respiro corto e una volta tornata in Italia, Fariba ha scoperto di avere anche due coste incrinate.
La mamma di Giulia Salemi non è mai stata completamente bene dal suo rientro in Italia: ha problemi alla guancia e all’addome che si gonfia in maniera molto evidente e le genera dolore. Fariba si è recata in ospedale per eseguire degli accertamenti, ma qui non ha avuto tutte le risposte che si aspettava.

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, Ubaldo non perdona: rivelazione scottante su Fariba

Fariba Tehrani, l’esperienza in ospedale

Fariba Tehrani
Fariba Tehrani

Per il problema alla guancia Fariba dovrà rivolgersi a uno specialista ma è l’addome che le desta maggiori preoccupazioni. Tuttora, infatti, nessun medico è riuscito a comprendere quale sia la causa di questi gonfiori dolorosi. Non è finita qui però, perchè la Tehrani ha raccontato ai suoi followers: “Questo dottore stava facendo la diagnosi con la cartella di un altro paziente. Per fortuna mi sono accorta”. Subito Fariba ha fatto notare che quella cartella clinica non era la sua. Ha continuato con tono polemico: “Non mi hanno fatto neanche l’ecografia. Bella roba, era meglio andare in privato”.

LEGGI ANCHE –> Giulia Salemi, l’ultima foto scatena la bufera: fan Prelemi infuriati

Nelle scorse settimane Fariba aveva dichiarato in un’intervista a Giada De Miceli a “Non succederà più” su Radio Radio che non rifarebbe l’Isola. “Se penso ai mosquitos, alla pressione dei compagni e al non mangiare la rifarei, ma per questi danni che mi stanno quasi paralizzando no. L’Isola mi ha dato tanto, mi ha arricchito, ma mi ha rubato la salute. Questi sono i due dolori più importanti, ma ci sarebbe una lista che non sto a dire” ha affermato.

A.D.

Impostazioni privacy