Grande Fratello Vip, nuovo concorrente direttamente da Temptation: chi è

Grande Fratello Vip, il nuovo concorrente della prossima edizione arriva direttamente da Temptation Island: di chi si tratta.

Grande Fratello Vip
La nuova edizione è sempre più vicina (via Screenshot)

La nuova edizione del Grande Fratello Vip si avvicina sempre di più e continua la caccia a nuovi concorrenti interessanti di Alfonso Signorini. A quanto pare il noto giornalista e conduttore ha messo gli occhi su uno dei partecipanti di Temptation Island di quest’anno e a rivelare la notizia è stato Davide Maggio. A quanto pare Tommaso Eletti sarà uno partecipanti alla prossima edizione del famoso reality show, il 21enne uscito single dal programma ma che sta cercando di riconquistare l’ex fidanzata, Valentina Nulli Augusti.

LEGGI ANCHE >>> Simona Ventura, frecciata velenosa a D’Urso e Venier: ci va giù pesante

L’avventura di Valentina e Tommaso a Temptation è durata poco, i due sono stati i primi a lasciare la trasmissione dopo la seconda puntata. Eppure, a quanto pare, Tommaso Eletti sarebbe pronto per una nuova esperienza televisiva, si spera più lunga della precedente. Insomma, una grande scelta del padrone di casa che sta creando tutti i presupposti perché questa nuova edizione del Gf Vip sia davvero esplosiva.

Grande Fratello Vip, chi è il nuovo concorrente

Grande Fratello Vip
Tommaso Eletti, nuovo partecipante del Grande Fratello Vip (via social)

Tra i vip che faranno parte del cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip 2021 non ci sarà solo Tommaso Eletti, classe 2000, ma anche Giucas Casella, come rivelato da TvBlog. Il famoso illusionista ha partecipato a diversi reality come Il Ristorante su Rai1 e a ben due edizioni de L’Isola dei Famosi come naufrago.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stefania Orlando si è allontanata da Tommaso Zorzi? Le dichiarazioni

Altro nome di cui si parla molto nell’ultimo periodo è quello di Francesca Cipriani, ma non sappiamo ancora se la ragazza farà affettivamente parte del cast. Alfonso Signorini, con Casella e Cipriani potrebbe riunire la coppia che ha riscosso un grande successo tra il pubblico durante la tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi andata in onda nel 2018 e condotta da Alessia Marcuzzi.