Love is in the air, le anticipazioni del 4 agosto: Eda ha perso la memoria

Anticipazioni Love is in the air puntata 4 agosto. Eda è scomparsa, nessuno sa dove si trova. Serkan la trova svenuta in una fossa: è grave.

anticipazioni love is in the air
Eda si nasconde

La Art Life è spaccata in due. Lo studio e la holding lavorano sullo stesso progetto, ma preparano due proposte alternative tra cui far scegliere al cliente. Scontro aperto tra Serkan e la nuova coppia composta da Efe e Eda. Alla fine si arriverà ad un punto d’incontro tra i due progetti, un mix del punto di vista architettonico e di quello paesaggistico. L’atmosfera nello studio resta comunque molto tesa, la rottura della relazione tra il Bolat e la Yildiz porta con sé conseguenze pesanti.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Quando tutti si riuniscono per scoprire il progetto vincente, c’è una sola persona assente. Si tratta di Eda, nessuno sa dove si trovi e nessuno riesce a rintracciarla. L’ultimo ad essere stato con lei è Efe, cosa è successo? L’architetto venuto dall’Italia non nasconde nulla dell’ultimo incontro insieme. Quando erano in auto, la giovane ha insistito per scendere dall’auto e fare una passeggiata. Da allora di lei non c’è più traccia, scatta l’allarme per dare il via alle ricerche.

LEGGI ANCHE –> Can Yaman ha scaricato Diletta Leotta: l’attore ha una nuova compagnia

Anticipazioni Love is in the air puntata 4 agosto

anticipazioni love is in the air
Sigla Love is in the air

È Serkan a ritrovare Eda, ma la situazione è preoccupante. La Yildiz è svenuta dentro una buca , la vista della donna che ama dentro una fossa scuote Serkan. Dopo ore di ricerca, finalmente l’ha trovata. Subito la porta da un medico, scoprendo così che Eda ha perso la memoria: non ricorda più nulla degli eventi accaduti negli ultimi giorni. Il litigio non fa più parte dei suoi ricordi, così lo chiama ‘amore’ come faceva in precedenza.

Il dottore non ha dubbi: la memoria di Eda presto tornerà, ma la ragazza non deve assolutamente addormentarsi o rischia grosso. Serkan decide di portarla nella sua casa estiva per darle tranquillità, ma durante il viaggio Eda riacquista la memoria e scoppia una pesante litigata in auto.

GUARDA QUI –> Grande Fratello Vip, nuovo concorrente direttamente da Temptation Island: chi è

Il resto del team, intanto, non sa che Serkan ha ritrovato la sua (ex) fidanzata. Il Bolat invia un messaggio a Ceren dal cellulare di Eda, ma ottiene l’opposto del risultato sperato: l’amica avvocato si agita ancora di più!