Ludovica Pagani, il monito ai fan è commovente: dedica strappalacrime

Ludovica Pagani, nota influencer, ha voluto lanciare un monito per tutti i suoi fan: la dedica è strappalacrime e del tutto inaspettata.

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani in bikini (via social)

Ludovica Pagani, volto noto dei social in Italia, ha lanciato un messaggio a tutti i suoi fan. Nelle storie, caricate di recente, la ragazza ha scritto un suo pensiero circa un argomento che le sta molto a cuore. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giulia Salemi, l’ultima foto scatena la bufera: fan Prelemi infuriati

Ludovica Pagani e la dedica strappalacrime

Ludovica Pagani
La nota influencer in compagnia delle sue nonne (via social)

“Comunque c’è una cosa che mi sento di dirvi. State più tempo possibile con i nonni. E non solo perché vi riempie il cuore e il tempo con loro non ve lo restituirà più nessuno, ma anche perché la loro generazione non esiste né esisterà più. Ciò che ci insegnano loro e solo loro: l’amore vero, il rispetto, i valori, la dedizione al lavoro, il sacrificio, la purezza d’animo, la genuinità. Tutto questo purtroppo sta scomparendo pian piano per far spazio a cose del tutto superficiali. Quindi state con loro, con la famiglia. Assorbite più che potete perché ciò che vi insegnano vi rimarrà per sempre e questo nessuno ve lo può portare via. Sono sicura ci renda persone migliori…”, ha scritto in una storia postata sul suo profilo Instagram ufficiale.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, scintille romantiche con Briatore: beccati a fare cosa

La ragazza non è nuova a contenuti simili. Spesso, infatti, attraverso i propri social, ha veicolato messaggi simili. Nonostante il successo, infatti, non ha mai dimenticato le sue radici ed ha sempre mostrato un forte attaccamento per la famiglia. Il padre e la madre compaiono spesso nelle sue storie, ma anche e soprattutto le nonne fanno parte della sua dimensione. Un amore così viscerale non è per nulla scontato e, sicuramente, il suo messaggio ed il suo esempio possono indirizzare i tanti ragazzi che la seguono.

Impostazioni privacy