Elisabetta Gregoraci, scintille romantiche con Briatore: beccati a fare cosa

Elisabetta Gregoraci, scintille romantiche per la show girl con l’ex marito Flavio Briatore: beccati a fare cosa.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore a Capri (via social)

Elisabetta Gregoraci, la famosa showgirl ed ex partecipante del Grande Fratello Vip, sta tornando a far discutere di se. Ormai corrono veloci e numerose le voci che parlano di un possibile ritorno di fiamma con il suo ex marito Flavio Briatore. Anche se più volte la donna sia dentro che fuori dalla casa ha sempre affermato che ormai il matrimonio è davvero concluso escludendo ogni possibilità di ricucire il rapporto, alcuni pensano che non sia proprio così. A far pensare che tra i due possa scoppiare di nuovo la scintilla ci sono numerosi indizi risalenti alle scorse ore.

LEGGI ANCHE >>> X Factor, il vincitore ammette: “Sono stato presuntuoso, con Fedez ho sbagliato”

A quanto pare Briatore ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto in cui i due sono immortalati da soli, insieme durante un pranzo su uno yatch a Capri. Che tra i due sia davvero tornato l’amore? Tutto può essere, la coppia è sempre stata molto legata lasciandosi in ottimi rapporti nonostante la fine del matrimonio. Ma a fomentare ancora di più il gossip ci sarebbero altri indizi.

Elisabetta Gregoraci, cosa è successo con Briatore

Elisabetta Gregoraci
Ritorno di fiamma nell’aria per la showgirl (Getty Images)

A far pensare che tra l’imprenditore Flavio Briatore e la conduttrice di Battiti Live, Elisabetta Gregoraci, possa tornare ad esserci del tenero, ci sarebbe anche una grande vicinanza e complicità trapelata durante una serata. I due hanno presenziato insieme all’evento di LuisaViaroma e Unicef, organizzato sempre a Capri. A quanto pare i due si sono mostrati mano nella mano e sono stati insieme tutto il tempo senza mai perdersi di vista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> MasterChef Italia, cosa succede al cibo avanzato: la confessione di Barbieri

Sin dal 2017, anno della rottura, i due hanno mantenuto buoni rapporti soprattutto per il bene del figlio. Proprio per Nathan Falco, che oggi ha 11 anni, i due hanno mantenuto un bel rapporto e hanno continuato inoltre a vivere vicini, entrambi a Montecarlo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy