Capri, in vendita la villa in cui ha vissuto Totò: il prezzo è sorprendente

A Capri è in vendita la villa di lusso con tanto di giardino gigantesco, frutteto e limonaia in cui ha vissuto Totò: sapete quanto costa oggi?

Capri
La villa in cui soggiornò Totò nell’isola (via Lionard Luxury Real Estate)

Tra le isole di Napoli, Capri è senza ombra di dubbio la più lussuosa. Gettonatissima dai vip di tutto il mondo, chi ha accesso all’Isola solitamente ha case da generazioni oppure la capacità economia di entrare in un mercato immobiliare di lusso. Infatti qualche tempo fa fece notizia la vendita della villa di Christian De Sica dal valore di 4 milioni di euro. Ad oggi invece è in vendita la magnifica villa in cui soggiornò Antonio De Curtis, in arte Totò.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Ischia, disco bar chiusi: violate le norme anti Covid nei locali

L’immobile è grande 1.200 metri quadrati, più altri 4.800 circa di esterni. Inoltre la villa è stata messa in vendita dal Lionard Luxury Real Estate. L’edificio è composto da 4 piani, villa da 800 mq; superficie esterni da 4.824 mq; dépendance da 400 mq e non solo. Infatti nella villa sono presenti campi di calcio, tennis e bocce, una limonaia, un frutteto e un grande giardino con orto botanico. Andiamo quindi a vedere tutti i dettagli della villa messa in vendita.

Capri, in vendita la villa di Totò: tutti i dettagli

Capri
La villa di lusso nell’isola napoletana (via Lionard Real Estate Luxury)

Stando alle notizie riportate dalla Lionard, la villa fu costruita negli anni ’40 e fu realizzata su commissione di Carlo Ludovico Bragaglia che realizzò con Totò ben 6 film. Inoltre l’agenzia immobiliare di lusso ha anche pubblicato una scheda con tutti i dati della villa in questione. Infatti si tratta di ben due ville attigue ma non comunicanti. Inoltre l’edificio ha una superficie di 800 mq e si sviluppa su quattro livelli. All’interno dell’edificio sono presenti pavimenti in marmo pregiato, arredi d’epoca, antichi reperti di epoca romana, eleganti camere da letto con salottino e bagno privato.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Vesuvio, rave party con oltre cento persone: intervengono i carabinieri

Negli anni la villa è riuscita a rimanere al passo con i tempi ed all’interno ci sono anche impianti di domotica e climatizzazione che garantiscono ogni comodità. Mentre è leggermente più piccola la seconda villa che è grande 400 mq. Al suo interno sono preseti ambienti ampi e luminosi anch’essi con vista a 360 gradi. Ovviamente nel complesso c’è spazio per sport ed attività di svago con campi di calcetto, tennis e bocce. Inoltre all’interno del parco è presente anche una grande piscina in vetro Bisazza con idromassaggio.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy