Better Call Saul, Bob Odenkirk è fuori pericolo: la causa del malore

Svelato il motivo del malore che ha colpito Bob Odenkirk. L’attore di ‘Better Call Saul’ adesso è sveglio ed in condizioni stabili. 

Better Call Saul
Le condizioni dell’amato attore di Hollywood (via Screenshot)

Nella giornata di ieri l’attore Bob Odenkirk ha subito un malore sul set di ‘Better Call Saul‘. Infatti il 58enne è crollato improvvisamente a terra ed è stato portato d’urgenza all’ospedale. A rivelare la notizia ci ha pensato il giornale scandalistico statunitense ‘TMZ‘, citando delle fonti vicino alla produzione. Per fortuna l’attore non era solo quando ha accusato il malore e si trovava con tutta la troupe dello spin-off di Breaking Bad.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Better Call Saul, malore sul set per Bob Odenkirk: le condizioni di salute

Fortunatamente oggi Bob Odenkirk è sveglio in condizioni stabili in un ospedale di Albuquerque, nel New Mexico. Inoltre l’attore ha ricevuto centinaia di migliaia di messaggi d’affetto, tra cui anche quello dei colleghi Bryan Cranston ed Aaron Paul. Quindi Odenkirk sembrerebbe essere riuscito a riprendersi ed adesso è fuori pericolo. Andiamo quindi a vedere la causa che avrebbe scaturito il malore.

Better Call Saul, scoperta la causa del malore a Bob Oderkirk: la rivelazione

Better Call Saul
Le condizioni dell’amato attore di Hollywood (via Screenshot)

Dopo la grande paura causata dal malore, adesso Bob Odenkirk è in ospedale in condizioni stabili. L’attore è fuori pericolo e secondo ‘TMZ‘ avrebbe accusato un problema legato al cuore. Inoltre sempre secondo la rivista scandalistica, l’attore è stato in pericolo di vita per poche ore, salvo poi uscirne senza troppi problemi. Inoltre è arrivata anche la rassicurazione del figlio Nate, che sui social ha affermato: “Starà bene“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Ballando con le Stelle, botta e risposta Carlucci-Todaro: alta tensione

Dall’ospedale arrivano segnali confortanti. Nonostante ciò è possibile che il ricovero dell’attore si possa estendere per qualche giorno, allungando quindi i tempi di ripresa dell’ultima stagione dello spin-off di Breaking Bad. Infatti in questo lasso di tempo i dottori monitoreranno il cuore per verificarne le condizioni. Vedremo quindi in quante stagioni sarà dimesso Bob, che fortunatamente adesso è fuori pericolo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy