Un Posto al Sole, anticipazioni del 3 agosto: la fine per Fabrizio e Marina?

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata 3 agosto. Tra Marina e Fabrizio si insinua una donna del passato dell’uomo. Cosa succede ora?

anticipazioni Un Posto al Sole
Litigio tra Marina e Filippo (via screenshot)

La brutta vicenda che ha coinvolto Roberto Ferri e suo figlio Filippo ha segnato profondamente le vicende di Palazzo Palladini. Forse, però, si tratta di un evento che può rimettere il marito di Serena nelle condizioni di ricordare il suo passato. Dopo l’intervento subìto, infatti, non riesce a provare nulla per la moglie e per la figlia, se non grande tenerezza per sua stessa ammissione. L’uomo vuole vivere come un tempo e sta facendo di tutto pur di ricominciare ad amare i suoi cari: l’ultima scelta è stata quella di tornare a casa sua.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Intanto, Speranza aveva deciso di fare il primo passo con Vittorio baciandolo e facendo saltare la cena romantica con Samuel. Un duro colpo per il ragazzo che, ora, deve lasciare Palazzo Palladini tra i rimpianti e la delusione di quello che sarebbe potuto essere e che, invece, non è stato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gemma Galgani sostituita, la protagonista di Uomini e Donne sarà un’altra

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 3 agosto

anticipazioni Un Posto al Sole
Il logo della serie tv napoletana (via social)

Nel corso dell’ultima puntata abbiamo visto come la conoscenza tra Bianca e Cristina, la figlia di Roberto Ferri, sia iniziata con il piede sbagliato. Tra le due ragazzine, infatti, si instaura subito un rapporto conflittuale. Jimmy, invece, sembra apprezzare la compagnia di Cristina e tra i due le cose vanno meglio.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi, l’ultima foto scatena la bufera: fan Prelemi infuriati

Nella prossima puntata, invece, Samuel andrà via da Palazzo Palladini dopo la grande delusione dell’appuntamento saltato ed il mancato appoggio dei suoi amici più cari. Intanto, Vittorio è molto confuso dopo il bacio inaspettato di Speranza ed in suo soccorso arriva Patrizio: il figlio di Raffaele fa di tutto per aiutarlo a capire cosa vuole davvero in amore. Intanto, i rapporti tra Marina e Fabrizio si fanno sempre più difficili e a complicare le cose c’è una donna che ha segnato il passato dell’uomo. Infine, Jimmy inizia a scoprire gli stati d’animo scaturiti dalla sua prima cotta. Cristina, la figlia di Roberto Ferri, sembra averlo colpito particolarmente.