Malore per Gaetano Curreri: è ricoverato, possibile ictus

Gaetano Curreri è stato male mentre era sul palco a San Benedetto del Tronto. È stato trasportato all’ospedale Mazzone di Ascoli Piceno

Gaetano Curreri
Gaetano Curreri (Getty Images)

Tanta paura per Gaetano Curreri, il 69 cantante degli Stadio. Durante un concerto a San Benedetto del Tronto, poco prima di concedere il bis della canzone Piazza Grande, ha avuto un malore. Sui social è subito cominciato il tam tam e secondo alcuni si è trattato di ictus con l’artista ricoverato in terapia intensiva. Successivamente la condizione viene anche confermata dal gruppo sul proprio profilo ufficiale Facebook.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Better Call Saul, Bob Odenkirk è fuori pericolo: la causa del malore

Improvvisamente non è riuscito a leggere il testo del brano posto sul leggio davanti a sé e si accasciato. Immediatamente è stato soccorso dagli amici e colleghi e da alcuni medici tra il pubblico. È stato ricoverato presso l’ospedale Mazzone di Ascoli Piceno.

Malore per Gaetano Curreri: “È stabile”

Getty Images

La band fa sapere che le condizione del frontman sono stabili e come riporta Il Messaggero il malore è di origine cardiaca. C’è preoccupazione visti anche i precedenti: il cantante infatti già nel 2003 ha avuto un ictus mentre si trovava ad Acireale poi un nuovo malore tre anni fa, per fortuna senza gravi conseguenze. Si attendono aggiornamenti per la mattina di oggi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Michael Schumacher, la sua vita in un documentario: la data di uscita

La band è una delle più longevi in Italia e ha segnato alcuni tra i più grandi successi della musica nostrana, collaborando con illustri colleghi. Tra gli ultimi grandi riconoscimenti, la vittoria all’edizione del 2016 del Festival di Sanremo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy