Gemma Galgani sostituita, la protagonista di Uomini e Donne sarà un’altra

Gemma Galgani sostituita, la protagonista della nuova stagione di Uomini e Donne in arrivo a settembre sarà un’altra donna.

Gemma Galgani
Gemma Galgani, volto noto del Trono Over di Uomini e Donne (via social)

Manca sempre meno ormai all’avvio della nuova edizione di Uomini e Donne, il famoso dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. I fan del programma sono sempre più impazienti di rivedere le più amate protagoniste del Trono Over. Seduta tra il parterre femminile non ci sarà solo la storica dama torinese Gemma Galgani, ma anche quella che si è rivelata la sua più grande rivale: la 62enne Isabella Ricci. Quest’ultima ha suscitato grande interesse nel pubblico da casa per i suoi modi eleganti e la sua grande cultura.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi, l’ultima foto scatena la bufera: fan Prelemi infuriati

Già nel corso dell’ultima edizione conclusa per le vacanze estive, tra le due ci sono stati diversi botta e risposta. Isabella sembra davvero la prima donna in grado di tenere testa alla 71enne torinese che è una delle protagoniste indiscusse del programma della De Filippi da diversi anni. Circa un mese fa, Isabella è approdata anche sui social e pubblica ormai molte foto sul proprio profilo Instagram e conta già un gran numero di seguaci che ha raggiunto in poco tempo.

Gemma Galgani sostituita da Isabella Ricci

Gemma Galgani
Isabella Ricci, nuovo volto di Uomini e Donne (via social)

Proprio su Isabella Ricci una persona che lavora per la produzione di Uomini e Donne, ha dichiarato al settimanale Nuovo Tv che: Sarà Isabella Ricci la nuova star a settembre. Sembra profilarsi una stagione davvero florida per l’imprenditrice romana che nel giro di poco tempo è riuscita a conquistare il cuore di molti telespettatori. Lo stesso settimanale ha contattato anche Gemma Galgani che si sta godendo una vacanza rilassante con alcune amiche tra cui Ida Platano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’oroscopo della settimana: le pagelle dei segni dal 2 all’8 agosto

“E’ stata una stagione faticosa, anche se non sono mancati i raggi di luce e speranza, queste le parole della dama torinese che si sta preparando ad affrontare la prossima edizione. Gemma ha dichiarato inoltre di pensare ancora all’ex cavaliere ligure Marco Firpo, il quale ha anche parlato di un suo possibile ritorno nel programma per tornare a corteggiarla. Ci attende sicuramente una nuova stagione ricca di colpi di scena.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy