L’oroscopo della settimana: le pagelle dei segni dal 2 all’8 agosto

L’oroscopo della settimana e le pagelle di tutti i segni zodiacali dal 2 all’8 agosto: scopriamo insieme cosa accadrà nel tuo futuro.

oroscopo
Oroscopo e i segni zodiacali (pixabay)

Siamo arrivati alla prima settimana di agosto: ecco l’oroscopo settimanale dal 2 all’8 che vi svela curiosità o aspettative da avere in questo periodo. Nel corso di questo periodo la Luna si sposterà prima in Gemelli poi in Cancro e infine in Leone. Non resta che scoprire cosa accadrà in questo periodo ai vari segni e i top e flop di questa settimana.

LEGGI ANCHE >>> Gilles Rocca, è finita con Miriam Galanti: adesso c’è un’altra

L’oroscopo della settimana, top e flop

oroscopo
I segni zodiacali (pixabay)

Arietevoto 8. Settimana piuttosto frenetica per i nati sotto questo segno. Vi si presenteranno molte occasioni interessanti che dovete cogliere sia in ambito lavorativo sia in quello sentimentale. Attenzione però a non volere sempre tutto e in fretta, a volte è necessario aspettare il momento giusto. In questi giorni avrete Mercurio in posizione favorevole, approfittatene!

Torovoto 7. Per i nati sotto questo segno, Venere, Giove e Saturno in posizione favorevole questa settimana vi porteranno molte soddisfazioni soprattutto in campo sentimentale. Aspettatevi tante novità in amore soprattutto in questo periodo. Tra sabato e domenica però, la Luna in opposizione, potrebbe crearvi qualche problema. Aspettatevi di dover affrontare qualche situazione difficile anche sul lavoro.

Gemellivoto 7. Settimana che inizierà col botto soprattutto grazie alla Luna nel vostro segno. Aspettatevi tante novità, ovviamente tutte positive, soprattutto a inizio settimana. Le buone notizie potrebbero arrivare anche nel lavoro grazie anche alla presenza di Mercurio. Unica pecca, tanti tentennamenti e complicazioni sul fronte sentimentale a causa di Venere in opposizione che potrebbe creare qualche conflitto, cercate di essere decisi e di prendere scelte ponderate.

Cancrovoto 8,5. Grande settimana, positività garantita soprattutto da Venere e Marte nel vostro segno, garanzia di un periodo di fuoco e tanta passione. Approfittatene perché in questi giorni potreste davvero incontrare la persona giusta. Importante, per evitare che queste belle opportunità svaniscano, cercate di rilassarvi per scaricare tutto lo stress accumulato.

Leonevoto 10. Vi aspetta una settimana davvero straordinaria grazie al Sole e Mercurio nel vostro segno. Periodo di grandi opportunità anche se l’opposizione di Saturno potrebbe crearvi qualche problema. Continuate a farvi valere perché agosto sarà il vostro mese, vi porterà grandi novità e nuovi progetti cui dedicarvi in ogni campo, anche lavorativo.

Verginevoto 7,5. Settimana fortunata anche per i nati sotto questo segno, anche in ambito sentimentale. Venere e Marte in congiunzione nel vostro segno vi garantiranno infatti un periodo all’insegna della passione. Siete concentrati soprattutto sul futuro e cercate di aggirare i problemi prendendoli alla radice, la settimana che vi attende sarà soprattutto improntata su questo atteggiamento.

Bilanciavoto 6. Settimana piuttosto sottotono per i nati sotto questo segno. Anche se questo periodo ha tutte le potenzialità per poter essere indimenticabile siete troppo concentrati su altro. Questo sarà un periodo sostanzialmente tranquillo per voi, raccogliete le forze per l’ultimo mese estivo alle porte.

Scorpionevoto 7. Assorbiti come siete dagli impegni lavorativi, Venere nel vostro segno vi distoglierà da ogni preoccupazione per un periodo di bellissime conoscenze in campo sentimentale e affettivo. Una bella lotta anche con Mercurio in opposizione che non vi renderà la vita facile.

Sagittario voto 5. Settimana piuttosto difficile e pesante per i nati sotto questo segno, vi troverete infatti la Luna in opposizione. Lo stress e la stanchezza potrebbero sopraffarvi per cui state attenti a pensare bene prima di agire perché la fretta non è mai una buona alleata, soprattutto in un periodo no.

Capricornovoto 5. Settimana tutto sommato positiva per i nati sotto questo segno con Venere e Marte in posizione favorevole. Approfittatene per dedicarvi a voi stessi e raccogliere energie. Purtroppo la Luna in opposizione non vi garantirà un periodo pienamente positivo: ultimamente vi sentite nervosi e i problemi sembrano sempre più gravi di quanto lo siano in realtà, cercate di uscire in fretta da situazioni che vi influenzano negativamente.

Acquario voto 5,5. Settimana senza grandi novità anche se finalmente Venere non è più in opposizione ed è il momento di godervi un po’ di tranquillità in ambito sentimentale. In questo periodo dovrete fare i conti con il Sole e Mercurio in opposizione che potrebbero portarti rallentamenti o situazioni difficili da affrontare.

Pescivoto 5,5. Per i nati sotto questo segno sarà una settimana un po’ faticosa con la doppia opposizione di Venere e Marte che potrebbero portare qualche problema nella vita di coppia. Questo sarà un periodo di tensione ma potrete riprendervi verso il fine settimana con la Luna in vostro favore: importante è concentrarsi su se stessi senza dare troppa importanza a tutte le situazioni di contorno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore 6, vita stravolta per Agnese: le anticipazioni

Top e flop della settimana. Alla luce dell’oroscopo di oggi: tra i top della settimana abbiamo il segno del Leone con un 10, Vergine con 7,5 e infine Ariete con 8. Tra i flop di questa settimana invece ci sono Sagittario e Capricorno con 5 insieme a Pesci e Aquario con 5,5.

Impostazioni privacy