Da Grande di Alessandro Cattelan, cambia tutto: novità inaspettata

Da Grande di Alessandro Cattelan, grande novità per il nuovo programma di RaiUno: si attendono le ufficialità

Alessandro Cattelan
Getty Images

La Rai ha deciso di puntare su Alessandro Cattelan. Il conduttore ha sempre ottenuto ottimi risultati con le sue trasmissioni e quest’anno farà l’esordio sulla tv di Stato che punta molto su Da Grande, il nuovo varietà del sabato sera, anzi, forse della domenica. Tvblog sta seguendo le vicende del programma e aveva già scritto con con l’inizio di Tu si que vales di Canale stabilito a sabato 18 settembre, il programma di Cattelan avrebbe potuto subire una modifica.

“Così pare sarà” ha scritto il sito che ha appresso un probabile spostamento del nuovo programma a domenica 19 settembre, sempre in prima serata. L’obiettivo sarebbe quello di tutelare al massimo la trasmissione ed evitare quindi la sfida con il programma di Canale 5.

Inizialmente Da Grande doveva andare in onda su RaiUno il mercoledì sera, poi si è deciso di dare più lustro alla trasmissione nel prestigioso spazio del weekend e secondo le ultime indiscrezioni pare quindi che dovrebbe cambiare ancora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Malore per Gaetano Curreri: è ricoverato, possibile ictus

Da Grande di Alessandro Cattelan: i temi del programma

Cattelan
Getty Images

Si attendono ore le conferme ufficiali sulla collocazione del nuovo programma. Già lo spostamento dal mercoledì al sabato è indice dell’importanza che la Rai dà alla trasmissione sulla quale ha deciso di puntare molto.

Ma di cosa tratterà precisamente il programma? Secondo le prime informazioni diffuse, come dice il nome, si ‘mostreranno’ quali sono le gioie e le sofferenze del percorso che porta ad essere grande. E sarà fatto attraverso dei monologhi, con l’intervento di ospiti e personaggi noti e tanto altro ancora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ballando con le Stelle, botta e risposta Carlucci-Todaro: alta tensione

Si saranno quindi testimonianze dirette di persone che racconteranno le loro esperienze. Si dovrebbe quindi puntare sui sentimenti, temi che nei classici programmi del sabato sera, conditi anche da momenti di ilarità, hanno sempre avuto un certo successo.

Impostazioni privacy