Ballando con le Stelle, botta e risposta Carlucci-Todaro: alta tensione

Dopo l’addio a Ballando con le Stelle, Milly Carlucci attacca Raimondo Todaro. Il ballerino ha replicato alle accuse della presentatrice.

Ballando con le Stelle
Il messaggio della conduttrice ha scosso la rete (via web)

L’addio di Raimondo Todaro ha lasciato di stucco i fan di Ballando con le Stelle. Dopo 16 anni di onorata carriera il ballerino lascia il noto programma in onda sulle reti Rai. L’annuncio è stato diffuso dal suo profilo Instagram, cosa che ha scatenato le ire di Milly Carlucci.

Leggi anche-> Love is in the air, le anticipazioni del 30 luglio: Serkan lascia Eda, è finita!

La nota presentatrice, nonché conduttrice del programma, lo ha anche scelto in passato per un altro suo programma: il cantante mascherato. Attraverso i suoi profili Instagram e Twitter, la donna si esprime così sulla vicenda: “Ho replicato che prima di prendere una decisione così importante sarebbe stato meglio vedersi e confrontarsi. Invece stamattina, con un po’ di delusione, ho visto il suo post“.

Ballando con le Stelle, la replica di Todaro

Ballando con le Stelle
Il programma Ballando con le Stelle, a cui Todaro ha dato l’addio (via social)

La donna lamenta quindi le modalità con le quali il ballerino ha chiuso la sua lunga avventura. Critiche che però vengono rispedite al mittente, il quale espone una versione ben diversa della realtà. “Leggo con molta tristezza il post di Milly. L’avrei incontrata con immenso piacere per comunicarle la mia decisione, ma 5 giorni fa ho contratto il Covid e quindi sono in isolamento in casa” scrive l’uomo sui suoi social.

Leggi anche-> Ballando con le Stelle, lo storico volto dice addio: annuncio clamoroso

Il ballerino poi aggiunge dettagli importanti: “Ho preferito subito avvisarla perché spero di negativizzarmi in fretta. Ma se così non fosse, le avrei comunicato troppo tardi la mia decisione e questo avrebbe potuto creare dei disagi al programma. Io la ringrazio comunque e senza rancore mi prendo i suoi auguri con tutto il cuore“. Nel frattempo fioccano le indiscrezioni sul suo futuro lavorativo. Si parla di un suo approdo a Mediaset, all’interno della nota trasmissione Amici, condotta da Maria De Filippi. Nel programma ritroverebbe anche la sua ex moglie Francesca Tocca, che da alcuni anni collabora con la trasmissione.

Impostazioni privacy