Love is in the air, le anticipazioni del 3 agosto: Serkan e Eda insieme per forza

Anticipazioni Love is in the air puntata 3 agosto. La storia d’amore tra Eda e Serkan è finita, la presenza di Efe si fa sempre più pericolosa.

anticipazioni love is in the air
L’ultima pesante litigata di Eda e Serkan

Serkan ha messo fine alla storia d’amore con Eda. Un addio improvviso, senza spiegazioni, che ha distrutto la giovane. La decisione non è stata facile neanche per lui, che ha fatto tutto questo soltanto per proteggerla. Proteggerla da una verità che non le può rivelare, quella sulla morte dei suoi genitori. Nella fine dei genitori di Eda c’entra anche la holding di Alptekin, responsabile indiretto dell’incidente che è costato loro la vita. Serkan non ha trovato il coraggio di parlarne alla sua fidanzata e così ha deciso di allontanarla. Un addio definitivo perché Eda non soffrisse vedendolo ogni giorno. La ragazza avrebbe voluto lasciare il suo lavoro alla Art Life, ma viene fermata dall’offerta del nuovo socio Efe Akman.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Efe, fin dal suo arrivo in azienda, ha mostrato un certo interesse per Eda e per il suo talento nell’architettura paesaggista. Una vicinanza che ha scatenato la gelosia di Serkan, che sente messa in discussione anche la sua leadership all’interno dello studio. La tensione è davvero alle stelle, dopo il brunch la situazione è soltanto peggiorata. Il Bolat non vuole cedere sul progetto dell’hotel ecologico, un progetto che Efe vorrebbe migliorare con alcune idee.

LEGGI ANCHE –> Capri, in vendita la villa di Totò: il prezzo è sconvolgente!

Anticipazioni Love is in the air puntata 3 agosto

anticipazioni love is in the air
Prossima puntata Love is in the air

Eda lavora per Efe adesso, la sua generosa offerta le permetterà di pagarsi gli studi universitari in maniera autonoma. Finalmente la Yildiz non dipenderà più da borse di studio o altro. Una gran bella notizia, soprattutto perché il negozio di fiori della zia Ayfer vive un momento di crisi economica. Fifi e Ceren decidono che Eda deve saperlo, anche se sua zia glielo aveva nascosto per non farla preoccupare.

GUARDA QUI –> Elisabetta Gregoraci, scintille romantiche con Briatore: beccati a fare cosa

La Art Life è al lavoro per la presentazione dei due progetti del porto. Seyfi, su richiesta di Serkan, porta a Eda una scatola con tutte le sue cose e i suoi regali. In tutta risposta, la giovane getta l’intero contenuto sotto lo sguardo dell’ormai ex fidanzato. Una reazione rabbiosa che porta soltanto tristezza a Serkan. La visita di Seyfi nasconde anche un altro compito: quello di tenere d’occhio la coppia, dopo che la signora Aydan ha saputo che il figlio ha intenzione di trasferirsi. Il cliente è soddisfatto della presentazione dei progetti, ma ha una richiesta: Serkan deve combinare il suo intuito per la parte architettonica con il talento di Eda nell’aspetto paesaggistico. Sembra proprio che i due dovranno stare insieme per forza.

Impostazioni privacy