Il Paradiso delle Signore 6, vita stravolta per Agnese: le anticipazioni

Trapelano nuove indiscrezioni sulla sesta stagione de ‘Il Paradiso delle Signore’. Un colpo di scena lascia di stucco i fan.

Il Paradiso delle Signore 6
Una notizia inaspettata cambierà la vita di Agnese (Screenshot Rai)

Continuano le riprese della sesta stagione della fiction Il Paradiso delle Signore. Man mano che vengono girate le scene, emergono anche nuove indiscrezioni. Una di queste riguarda da vicino la famiglia Amato. Giuseppe dovrà infatti fronteggiare Petra, la donna con la quale tradì Agnese durante la sua permanenza in Germania.

Leggi anche-> Lorella Cuccarini a ruota libera su Maria De Filippi: “Ve lo confesso”

La giovane lascerà di stucco l’uomo, tuttavia non arriverà sola nel capoluogo lombardo. Infatti la donna rivelerà di aspettare un figlio proprio da Giuseppe. La notizia lascerà di sasso Agnese, che si ritroverà per l’ennesima volta a dover fare i conti con le bugie di suo marito.

Il Paradiso delle Signore 6, la reazione di Agnese alla notizia

Il Paradisp delle Signore 6
I protagonisti della fiction Rai (via Screenshot)

Nella sesta stagione per Agnese si aprirà un’importante riflessione. La donna arriverà per la prima volta a pensare di poter perdere il marito. Anche perché Petra, dal canto suo, costringerà l’uomo ad un ultimatum: seguirla in Germania affinché possa svolgere il ruolo di padre a tempo pieno.

Leggi anche-> Tale e Quale Show, problema spinoso per Carlo Conti: cosa è successo

Inoltre la stessa moglie di Giuseppe si era avvicinata in tempi non sospetti ad Armando, con il quale aveva intrapreso una relazione clandestina. Ci si chiede se questo evento possa portare ad un clamoroso ritorno di fiamma. Ci saranno quindi molti problemi da risolvere per la famiglia Amato, arrivata da emigrante e introdotta nella terza stagione. Anche loro intrecciano le proprie storie con il Paradiso. La donna verrà assunta come sarta e, in assenza del marito, avrà una relazione amorosa con il capo magazziniere Armando. Il marito, Giuseppe, tornerà dalla Germania e verrà assunto come autista grazie all’aiuto del nipote Rocco. I due ora dovranno necessariamente ricucire lo strappo che si verrà a creare. In caso contrario, le loro strade si separeranno di nuovo e l’amore sarà solo un lontano ricordo.

Impostazioni privacy