Gilles Rocca, è finita con Miriam Galanti: adesso c’è un’altra

Gilles Rocca, è finita tra l’attore e la sua compagna Miriam Galanti: adesso c’è un’altra donna per cui ha perso la testa.

Gilles Rocca
Gilles Rocca, l’attore ex naufrago de L’Isola dei Famosi (via social)

Gilles Rocca è un attore ed ex naufrago de L’Isola dei Famosi. Il bel 38enne intrattiene una relazione da diverso tempo con l’attrice e conduttrice Miriam Galanti. La donna ha recitato a teatro e in varie fiction Rai come Don Matteo e Che Dio ci aiuti. La Galanti ha conosciuto Gilles ad un corso di recitazione e da quel momento i due sono stati travolti da una grande passione che li ha spinti a fare piuttosto presto l’importante passo della convivenza.

LEGGI ANCHE >>> Ballando con le Stelle, lo storico volto dice addio: annuncio clamoroso

Se tra i due le cose sembravano andare a gonfie vele, a quanto pare la serena armonia della coppia è ormai infranta. Secondo lo scoop piuttosto scottante lanciato dalla rivista Nuovo, Gilles Rocca si è innamorato di un’altra donna: dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi infatti, non è più apparso insieme alla sua compagna. Se il tutto si rivelasse vero, l’attore 38enne avrebbe messo fine ad una relazione di ben dodici anni.

Gilles Rocca, è finita con Miriam Galanti

Gilles Rocca
Gilles Rocca e la sua compagna Miriam Galanti (via social)

Secondo quanto di legge in Nuovo, Gilles Rocca è stato contattato dalla rivista diretta da Riccardo Signoretti ma non ha né confermato né smentito i piccanti gossip sul suo conto. L’attore di fatto non ha risposto alle domande ma ha solo affermato di essere molto impegnato in questo periodo. Alcune fonti vicino alla coppia hanno confermato però tutte le voci riguardo i due: Gilles e Miriam Galanti non sono più una coppia. A quanto pare, a mettere benzina sul fuoco, ci sono anche altre voci che affermano che Rocca abbia perso la testa per un’altra donna, una sensuale mora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Love is in the air, le anticipazioni del 30 luglio: Serkan lascia Eda, è finita!

Della donna in questione di cui Gilles si è innamorato, non si sa nulla e nessuno riesce a trovare indizi nemmeno sui vari social dell’attore. Sia Gilles che Miriam sono molto attivi su Instagram e pubblicano spesso foto e storie ma nessuna foto né alcun video insieme. Non resta che aspettare nuove evoluzioni, in molti vogliono sapere chi sia la misteriosa mora di cui Gilles si sarebbe innamorato.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy