Laura Chiatti dimagrita drasticamente: il disturbo di cui soffre

Laura Chiatti spiega sui social il motivo per il quale appare sempre più magra. L’attrice già in passato aveva risposto alle critiche di chi l’accusava del suo drastico dimagrimento 

laura chiatti
laura chiatti in costume (Instagram)

Laura Chiatti, attrice e modella italiana, è stata travolta nuovamente da una bufera mediatica a causa dell’eccessivo dimagrimento degli ultimi tempi. Le sue foto su Instagram mostrano, infatti, un corpo sempre più asciutto e snello.

La risposta dell’attrice, tuttavia, non si è fatta attendere. “Contro l’ignoranza si perde sempre” replica a chi la accusa di essere troppo magra. La trentottenne spiega di aver scoperto di soffrire di alcune intolleranze alimentari che l’hanno costretta a dover cambiare dieta, la quale l’ha portata ad un eccessivo dimagrimento.

Alcuni follower, però, la difendono: “Come mai se una persona è in sovrappeso non si possono fare discorsi sul ‘non sembri in salute’, non si può dire ‘staresti meglio con qualche kg in meno’ mentre se una persona è magra invece si può tranquillamente giudicare?“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> MasterChef Italia, cosa succede al cibo avanzato: la confessione di Barbieri

Laura Chiatti e la crisi con Marco Bocci

Laura Chiatti è sposata dal 2014 con l’attore Marco Bocci, (hanno anche due figli Enea e Pablo) ma ultimamente loro storia d’amore è oggetto continuo di gossip. Si parla infatti di una presunta crisi tra i due artisti. Da tempo, infatti, non si mostrano più insieme sui social e questo ha fatto insospettire i loro follower.

 LEGGI ANCHE —> Caserta, alla Reggia si gira una famosa fiction di Rai 1: qual è

La donna, però, prontamente ha smentito tutti i rumors. Su instagram, infatti, ha postato una foto in cui si mostra con una canotta da basket e la didascalia recita “I regali azzeccati di Marco Bocci“. La Chiatti, recentemente impegnata a Lecce nelle riprese della fiction Più forte del destino, ha dunque fatto intendere che la relazione con Bocci va a gonfie vele.

A F

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy