Calciomercato Juventus, Allegri blocca tutto: ha trovato il suo top player

Allegri ha trovato il suo top player: il calciomercato della Juventus sta dando vita alla squadra che disputerà la prossima stagione.

Calciomercato Juventus
Massimiliano Allegri sorride (Getty Images)

La Juve prosegue la sua preparazione agli ordini di Massimiliano Allegri. Pian piano, la nuova squadra prende forma e, forse, qualche sorpresa potrebbe arrivare proprio da parte del tecnico. Nel corso della partita di ieri contro il Monza, infatti, si sono viste delle novità tattiche che potrebbero rappresentare delle alternative importanti nel corso della stagione.

Il nuovo allenatore, tornato sulla panchina bianconera dopo l’addio di Pirlo, dovrà riscattare un campionato non in linea con il record storico di vittorie. L’anno scorso, infatti, le tante difficoltà legate al virus, gli stadi vuoti, i giocatori non sempre al top hanno dato vita ad una Serie A particolare e, a tratti, più avvincente. Scopriamo ora cosa ha escogitato Massimiliano Allegri per la Juve che verrà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Insigne va da Sarri: clamorosa indiscrezione

Calciomercato Juventus, Allegri ha trovato il suo top player

Calciomercato Juventus
Massimiliano Allegri sulla panchina della Juve (Getty Imahes)

Nel corso della partita vinta contro il Monza, Allegri ha sperimentato molto soprattutto a centrocampo. In particolare, la convinzione del nuovo tecnico della Juve è quella di far diventare Ramsey un mediano. “Deve solo convincersi, da play può diventare un top”, ha spiegato il tecnico ai microfoni di Mediaset al termine della partita. In queste ore di calciomercato, infatti, si parlava di un avvicinamento dei bianconeri a Pjanic per coprire quel ruolo del campo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il campione detta le condizioni: club costretto a cedere

“È bravo nella lettura del gioco e nell’interdizione, ma possiede anche geometrie e pulizia: se si convince può diventare un grande regista”, ha detto Allegri nel post partita. Pjanic? Ora gioca nel Barcellona ed il calciomercato lo fa la società. Intanto stasera Ramsey ha fatto un’ottima partita davanti alla difesa”, ha concluso l’allenatore.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy