ho Mobile, nuova super offerta: info e costi d’attivazione

L’operatore telefonico MVNO, ho Mobile, ha lanciato una nuova per tutti gli utenti. Il suo nome è ‘Ciaho’: scopriamo i costi. 

ho Mobile
Le nuove offerte dell’operatore telefonico (via Screenshot)

Da qualche settimana sono emerse sul web le nuove offerte di ‘ho Mobile’. Infatti la rete telefonica MVNO è pronta ad aumentare la propria utenza con un nuovissimo piano tariffario chiamato ‘Ciaho‘. La grande novità presentata da ‘ho’ è l’inclusione delle chiamate verso i numeri internazionali. L’operatore fa affidamento ai ripetitori della Vodafone.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Spotify, incredibile la nuova funzione: tutto rivoluzionato

Negli ultimi mesi la rete sta cercando di vincere l’agguerrita battaglia con un altro operatore low-cost leader sul mercato. Stiamo parlando di Iliad, che ogni mese è in grado di cacciare nuove offerte per gli utenti. ‘Ho’ quindi sta cercando di stare al passo, andiamo quindi a vedere cosa offre la nuova tariffa dell’operatore.

ho Mobile, arriva ‘Ciaho’: incluse le chiamate anche verso i numeri internazionali

ho mobile
La compagnia telefonica propone un’offerta allettante (via web)

Per stare al passo con la concorrenza, ho Mobile ha deciso di lanciare una nuovissima offerta per tutti gli utenti. Infatti con ‘Ciaho‘ gli utenti della compagnia telefonica potranno ricevere anche dei minuti per le chiamate internazionali. Nello specifico il piano tariffario comprende 300 minuti di chiamate internazionali verso 37 paesi stranieri, sia per numeri fissi che per numeri mobili.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Iliad, due super offerte stanno distruggendo la concorrenza: info e costi

Inoltre all’interno dell’offerta ci saranno anche minuti di chiamate illimitati verso tutti i numeri mobile e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 GB di traffico dati per navigare in internet. Nello specifico l’offerta si rivolge principalmente ai nuovi clienti nati in un paese differente dall’Italia e che quindi possiedono un codice fiscale straniero. Gli utenti per rinnovare l’offerta dovranno spendere 9,99 euro al mese. A questo si aggiungono 9 euro una tantum per l’attivazione e 0,90 euro per il costo della scheda SIM.

 

Impostazioni privacy