Berlusconi-Pascale, accordo economico dopo la rottura: cifre astronomiche

Silvio Berlusconi e l’ex compagna Francesca Pascale avrebbero trovato un accordo economico dopo la rottura: in arrivo una cifra monstre. 

Berlusconi
Il cavaliere dovrà pagare una grande cifra all’ex donna ©Getty Images

Fumata bianca tra i legali di Silvio Berlusconi e di Francesca Pascale per l’accordo economico dopo la rottura. A rivelare la notizia ci ha pensato il portale di cronaca rosa Dagospia, che parla di maxi-cifre da parte del Presidente del Consiglio nei confronti della sua ex fidanzata. I due hanno avuto una relazione dal 2011 al 2020, unendosi dopo che il ‘Cavaliere‘ aveva terminato il matrimonio con Veronica Lario.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Shakira, guai legali per la cantante: rischia il carcere, le accuse

Il primo ad accennare le cifre astonimiche è stato il settimanale ‘Oggi‘, che è arrivato a parlare di 20 milioni di euro dati dall’ex premier alla Pascale. Il portale di Roberto D’Agostino durante la giornata odierna ha assicurato che la cifra era corretta. Inoltre il patto tra legali è arrivato con una seduta ‘One shot’. Francesca avrebbe anche ottenuto un vitalizio da un 1 milione di euro all’anno ed un uso gratuito di Villa Maria in Brianza.

Silvio Berlusconi-Francesca Pascale, accordo da 20 milioni di euro: tutti i dettagli

Berlusconi
Accordo storico a favore di Francesca Pascale ©Getty Images

Oramai da diversi mesi Francesca Pascale è finita nelle prime pagine dei settimanali di cronaca rosa, per una presunta relazione con la cantante Paola Turci. Inoltre le dirette interessate ci hanno tenuto a non confermare nè smentire la notizia. Le due hanno fatto intendere di non voler spiegare le scelte private e per questo hanno chiesto il rispetto della propria privacy.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Tommaso Zorzi sotto attacco, Alba Parietti non si contiene: è scontro

La Pascale però si è detta a favore del ddl Zan, il disegno di legge che ha scatenato il dibattito politico e su cui Forza Italia tiene una posizione ondivaga. Inoltre sempre la politica italiana ha criticato le posizioni di diversi deputati del partito azzurro. Secondo la Pascale, Forza Italia da partito liberale non può stare al fianco di quelli che stanno combattendo unaguerra assurda . Infine Francesca ha ribadito come questa sia una legge di civiltà.

Impostazioni privacy